The Big Bang Theory 11 anticipazioni 10 aprile – L’episodio 9 della sitcom andrà in onda su Joy il prossimo martedì, come sempre in prima serata. In “La complicazione dei bitcoin” vedremo i nostri nerd di The Big Bang Theory 11 alle prese con un progetto promettente avviato nel passato. Dopo aver visto l’entrata in scena di Kripke nell’episodio del 3 aprile, i protagonisti dovranno fare i conti con una nuova vendetta da parte di Sheldon: ecco le anticipazioni.

The Big Bang Theory 11 anticipazioni e riassunto episodio precedente

A causa di alcuni attriti fra i nerd, Sheldon viene estromesso dal gruppo. Il fisico ha infatti deciso di collaborare con i militari senza informare gli amici, che sceglieranno quindi di rivolgersi al suo nemico giurato numero 2. Kripke sarà entusiasta di aiutare i colleghi nel nuovo progetto e nel tentativo di migliorare quanto proposto da Sheldon. I nerd di The Big Bang Theory 11 non hanno tuttavia calcolato con chi hanno a che fare: per Kripke sarà un gioco da ragazzi riuscire a rubare la loro idea e proporsi da solo ai militari.

The Big Bang Theory 11 anticipazioni del 10 aprile, episodio 9

Sheldon informa gli amici di un progetto che hanno avviato sette anni prima e che è caduto nel dimenticatoio. I ragazzi hanno infatti messo in standby dei bitcoin che hanno raggiunto il valore di 5 mila dollari ciascuno. Il problema è individuare tuttavia il pc in cui hanno minato la valuta virtuale ed affrontare alcuni segreti che emergeranno. Sheldon è stato infatti escluso dal progetto dagli amici, innescando di contro una delle sue solite vendette. Anche se le anticipazioni di The Big Bang Theory 11 sembra salvare il futuro dei protagonisti, questi ultimi dovranno confrontarsi con una serie di eventi fortuiti che potrebbe compromettere le loro speranze di diventare ricchi.

LEGGI ANCHE  NCIS Los Angeles 9 anticipazioni: Callen derubato | 17 marzo