The Blacklist 5×19 trama e promo – Il nuovo episodio della serie Tv andrà in onda il prossimo 25 aprile 2018 sulla NBC. Il titolo di The Blacklist 5×19 è “Ian Garvey (#13): Conclusion” e questo non può che confermarci che siamo arrivati agli sgoccioli del piano di Liz. La trama conferma infatti che il gioco si farà pesante e che la protagonista dovrà confrontarsi con Red, uno spoiler che abbiamo approfondito in precedenza. Il promo verrà rilasciato come sempre nei prossimi giorni.

The Blacklist 5×19, la trama dell’episodio

Nel nuovo appuntamento, vedremo Liz correre contro il tempo e contro Red. Quest’ultimo è ormai deciso a recuperare le ossa, i resti del cadavere che hanno provocato la morte di Tom. Per la protagonista interpretata da Megan Boone sarà essenziale trovare una fonte inaspettata per riuscire ad impedire che il blacklister copra i propri segreti. Tutto ruota ancora una volta a Ian Garvey ed al motivo per cui Red non ha voluto ucciderlo fino ad ora. La trama di The Blacklist 5×19 sottolinea infatti che Liz è decisa a scoprire che cosa nasconde.

Non è chiaro chi possa essere la fonte improbabile che riuscirà ad aiutare Liz nella sua impresa, anche se non è escluso che possa trattarsi di Dembe. In realtà un particolare della trama anticipa l’uso di fonti legate all’Intelligence e quindi direttamente connesse alla task force. Potrebbe trattarsi quindi di Ressler, l’unico che nella quinta stagione abbiamo visto alla costante ricerca di un riscatto. The Blacklist 5×19 ci svelerà di certo molto di più grazie al promo: non ci resta che attendere!

LEGGI ANCHE  The Blacklist 5: In arrivo lo scontro fra Liz e Red | SPOILER