Shadowhunters 3×04 trama e promo – Il quarto episodio della serie Tv targata Freeform andrà in onda il prossimo martedì, 10 aprile 2018. Come sempre gli utenti italiani potranno gustarsi l’appuntamento con Shadowhunters 3×04 grazie a Netflix, che renderà disponibile il video il giorno successivo. Dopo aver visto da vicino le allucinazioni di Jace nella puntata 3×03, il nostro protagonista dovrà affrontare quanto gli sta succedendo. La trama ci svela infatti ulteriori sviluppi a riguardo, come il promo che trovate qui di seguito.

Shadowhunters 3×03, la trama di Thy Soul Instructed

Pochi elementi per la sinossi ufficiale del quarto episodio. Jace sarà sempre più preoccupato riguardo a quanto sta vivendo ed alle sue allucinazioni sull’improbabile ritorno di Jonathan. Il protagonista non sospetta ancora che tutto quello che sta succedendo è collegato a Lilith: non gli resterà da fare altro che rivolgersi a Luke. Solo quest’ultimo è in grado di informarlo infatti sul passato della sua famiglia. La trama di Shadowhunters 3×04 ci rivela inoltre che Clary e Izzy agiranno da sole per dare la caccia ad un vampiro, mentre Simon sarà alla ricerca di un nuovo appartamento in cui vivere.

Il promo di Shadowhunters 3×04

Le anticipazioni ottenute grazie al trailer ci permettono di comprendere perché Jace deciderà di approfondire alcuni aspetti del proprio passato familiare. In una nuova visione, lo vediamo venire a conoscenza di una frase che lo scuoterà fino a terrorizzarlo. Questa volta non si tratta di Jonathan, ma di qualcun altro. Jace confiderà tutto a Clary: teme di perdere il lume della ragione. Il promo di Shadowhunters 3×04 ci mette inoltre in guardia su ciò che accadrà a Clary e Izzy: il fatto che il vampiro sia incatenato nasconde con certezza una trappola.