Legion 2×02 trama e promo – Il secondo episodio della serie Tv andrà in onda su FX il prossimo martedì, 10 aprile 2018, mentre il giorno seguente sulla FOX italiana. Legion 2×02 si intitola “Chapter 10” e vedrà il nostro protagonista alle prese con il proprio passato, in seguito agli eventi accaduti nell’episodio 20×1. La trama rilasciata dall’emittente madre non ci dice molto su quanto succederà, ma per fortuna il promo sembra rispondere a qualche dubbio. Vediamo di seguito le anticipazioni.

La trama di Legion 2×02

La puntata verrà diretta da Ana Lily Amirpour, mentre la sceneggiatura vede il lavoro a due mani di Noah Hawley e Nathaniel Halpern. La trama di Legion 2×02 ci svela che David incontrerà il suo più vecchio nemico: si tratta del King Shadow oppure della visione che lo ha tormentato nella precedente stagione? Sappiamo che il re delle Ombre agirà quasi subito per mettere in ginocchio la popolazione e per questo è probabile che il faccia a faccia fra i due rivali avverrà già nelle prime battute della serie Tv.

Legion 2×02, il promo di Chapter 10

Il trailer dell’episodio 2 ci svela il dubbio che abbiamo affrontato poco fa. Sappiamo che si tratta di entrambi i nemici, anche se si presenteranno a David in forma diversa. Vediamo infatti Lenny, interpretata da Aubrey Plaza, rivelare al protagonista di una minaccia in arrivo. Si tratta di un nemico di grande portata, che spingerà David a fare i conti con un progetto più grande del previsto. Al suo fianco nella realtà simulata ci sarà anche Syd, che in questa seconda stagione avrà molto da rivelare riguardo al proprio potere. Ed è proprio a Syd () che verrà rivelato come il potere di David potrebbe essere in grado di spazzare il mondo in un solo attimo. Senza considerare alcuni volti noti che vediamo nel promo di Legion 2×02 che trovate qui di seguito.

LEGGI ANCHE  Legion 3 ci sarà: rinnovata la serie Tv per una terza stagione