Francesca Cipriani eliminata dall’Isola dei Famosi 2018 – La concorrente maggiorata ha perso al televoto contro Nino Formicola e Jonathan Kashanian, subito dopo gli scontri fra il concorrente e Alessia Mancini. Francesca Cipriani ha però una seconda possibilità per rimanere all’Isola dei Famosi 2018, sfidando al televoto Rosa Perrotta e Elena Morali. Come già accaduto per altri Naufraghi, anche la showgirl ha manifestato dei dubbi riguardo alla possibilità di andare contro la decisione dei telespettatori.

Francesca Cipriani fuori dall’Isola dei Famosi 2018, Giucas Casella cerca di convincerla

L’Isola dei Famosi 2018 ha spinto Francesca Cipriani fuori dai giochi: il suo primo pensiero è stato per il cibo, scatenando una risata in studio e in capanna. Giucas Casella è intervenuto durante la diretta del reality per convincere la maggiorata a sottoporsi al secondo giudizio dei fan, sicuro che i telespettatori vogliano ancora vederla all’Isola dei Famosi 2018. Francesca ha infatti la possibilità di sfidare le due ex concorrenti di Playa Dos, Rosa e Elena, attualmente sospese dal televoto principale.

Scopriremo quindi fra poco quale sarà il destino della showgirl nel reality: riuscirà a rimanere nel programma oppure verrà eliminata definitivamente? Intanto Canale 5 ci ha già rivelato in diretta l’esito del primo televoto e le diverse percentuali: Jonathan è stato votato dal 14% dei telespettatori, mentre Gaspare dal 35%. Francesca Cipriani ha superato di poco la metà del totale, riuscendo ad aggiudicarsi il 51% dei voti contrari alla sua permanenza.

LEGGI ANCHE  Franco Terlizzi Vs Jonathan Kashanian, Isola dei Famosi 2018 nel caos delle menzogne

Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi 2018, seconda chance come “sospesa”

La showgirl è riuscita a battere Elena Morali durante il secondo televoto. Il pubblico ha deciso infatti di sostituirla con una delle due attuali sospese, Elena Morali. La fidanzata di Scintilla farà quindi ritorno in Italia dopo diverse settimane vissute al fianco dell’ex tronista di Uomini e Donne su Playa Dos. Francesca potrà quindi partecipare alla semifinale dell’Isola dei Famosi 1018, che andrà in onda il prossimo lunedì 9 aprile. Francesca Cipriani riuscirà a rimanere in gioco fino all’ultimo?