Jonathan Kashanian Vs Alessia Mancini all’Isola dei Famosi 2018. Dopo aver avuto un confronto in diretta con Franco Terlizzi, Jonathan Kashanian ha deciso di aprire i rubinetti anche contro Alessia Mancini. L’ex inviato ha voluto togliersi diversi sassolini dalle scarpe ed ha puntato il dito contro la concorrente, colpevole di un presunto gioco sporco alle spalle di tanti altri Naufraghi. Le sue parole vengono però stoppate dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi 2018.

Jonathan Kashanian Vs Alessia Mancini, l’Isola dei Famosi 2018 si infiamma

Si svelano gli altarini e retroscena inediti su tutti i Naufraghi, mentre si procede verso la finale del reality. Questa volta a fare importanti rivelazioni è Jonathan Kashanian contro Alessia Mancini, sotto le pressioni di Mara Venier. L’opinionista dell’Isola dei Famosi 2018 ha chiesto infatti all’ex inviato di Verissimo di chiarire alcune insinuazioni fatte durante il confronto con l’ex velina, parole con cui aveva lasciato intendere di conoscere delle informazioni importanti sulla Naufraga. Il tutto è nato da uno scontro fra Jonathan Kashanian e Alessia Mancini in diretta, per via di alcune accuse da parte della concorrente.

Per Alessia Mancini, Jonathan è finto e non si espone mai realmente. I dubbi li ha avuti già prima della nomination a Marco Ferri, motivo per cui lo aveva definito “amico” con tanto di virgolette. Il diretto interessato tuttavia non ci sta e decide di svelare alcune confidenze che l’ex velina gli avrebbe fatto nel corso dell’Isola dei Famosi 2018, subito dopo aver sottolineato di non voler fare la guerra in un reality. Quel rametto di ulivo che si era ripromesso di porgere alla Mancini si è rivelato una pesante scure.

LEGGI ANCHE  Amaurys Perez rivede il fratello Antonio dopo 4 anni (Isola dei Famosi 2018)

Jonathan Kashanian Vs Alessia Mancini, l’Isola dei Famosi 2018 toglie ogni freno

Il concorrente più apprezzato di quest’edizione non ce l’ha fatta. In seguito ad un appunto di Daniele Bossari ha deciso di svelare il motivo del suo recente cambiamento. Jonathan ha infatti confermato di essere cambiato negli ultimi giorni e di aver preso le distanze da Alessia, nonostante l’avesse vista amica fin dal suo arrivo alle Honduras. A detta di Jonathan Kashanian, Alessia Mancini avrebbe riservato parole aspre sia verso Simone Barbato che verso Nadia Rinaldi. Del primo avrebbe sottolineato come sia “un po’ lo scemo del villaggio“, aggiungendo anche che non troverà una donna. L’ex attrice invece sarebbe stata inquadrata dalla concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 come “una di quelle ex ciccione arrabbiate con le magre“. Parole pesanti smentite dalla Mancini e che forse hanno messo in cattiva luce Jonathan.