The Flash 4 anticipazioni del 10 aprile – La serie Tv con Grant Gustin andrà in onda il prossimo martedì su Premium Action con il decimo episodio, tal titolo “Processo a Flash“. Il protagonista di The Flash 4 dovrà infatti affrontare le pesanti accuse riguardo alla morte di DeVoe e sottoporsi al giudizio del tribunale, come anticipato nella puntata del 3 aprile. Come andrà a finire? Ancora una volta in sua assenza sarà Iris a dover gestire la squadra. Scopriamo di seguito le anticipazioni.

The Flash 4 anticipazioni e riassunto precedente

Iris e Barry vivono un Natale difficile, a causa di un regalo inaspettato inviato in forma anonima. Intanto, quest’ultimo coglie di sorpresa Caitlin e la rapisce, mentre il Pensatore riceve una visita di Barry. Il villain infatti è ossessionato dai suoi piani malvagi e decide di attirarlo in una trappola grazie a Joe. Caitlin invece viene costretta a curare un uomo che si trova in un ospedale in decadenza, mentre Iris deve prendere il comando del team. Amunet riesce in seguito a fermare Iris e Dominic prima che possano fuggire: il corpo dell’uomo verrà sfruttato in seguito da DeVoe, che riuscirà così a simulare la sua morte. Il finale della puntata di The Flash 4 vede infine Barry in arresto con l’accusa di omicidio.

The Flash 4 anticipazioni episodio 10

In seguito all’arresto, Barry deve sottoporsi al processo per la morte di DeVoe grazie al supporto di Cecile. Intanto, un metaumano mette in ginocchio la città provocando dei collassi alla popolazione: sarà compito di Joe e Cisco riuscire ad arginare il problema. Singh rivela in seguito a Joe di essere stato chiamato dall’accusa per testimoniare contro Barry. Quest’ultimo riuscirà di contro a catturare Neil Borman mentre attende il giudizio finale: Caitlin cercherà di congelare il metaumano, che tuttavia riuscirà a liberarsi grazie alle radazioni che emana con il proprio potere. Le anticipazioni di The Flash 4 ci svelano che Barry non riuscirà a dimostrare la propria innocenza.

LEGGI ANCHE  The Flash 5x08: indietro nel tempo per fermare Cicada (VIDEO)