Franco Terlizzi Vs Jonathan Kashanian all’Isola dei Famosi 2018. Il rientro in Italia dell’ex pugile svela i veri motivi del suo rientro: il concorrente ha deciso infatti di abbandonare il reality per via di alcuni problemi di salute. Nulla a che vedere quindi con lo scontro fra Franco Terlizzi e Jonathan Kashanian che avrebbe alimentato gli attriti già presenti fra i Naufraghi. L’ex pugile infatti aveva vissuto uno scontro anche con Amaurys Perez.

Franco Terlizzi Vs Jonathan Kashanian, Isola dei Famosi 2018 svela bugie e altarini?

Franco e Jonathan hanno avuto un pesante scontro durante la settimana ed alla fine il primo concorrente ha deciso di lasciare il programma. I fan hanno creduto sulle prime che fosse tutto dovuto alle liti pesanti vissute fra Terlizzi e Jonathan Kashanian, oltre che con Amaurys Perez. In particolare con quest’ultimo erano volate parole/macigno, tanto che molti telespettatori avevano temuto la rissa. Franco invece ha voluto sottolineare che a spingerlo a lasciare l’Isola dei Famosi 2018 sono stati alcuni problemi di salute, che lo hanno colpito proprio in quei giorni.

Ad alimentare lo scontro fra Franco Terlizzi e Jonathan Kashanian è Alessia Mancini, che ha messo in dubbio la sincerità dell’ex inviato di Verissimo. Secondo l’ex velina, Jonathan infatti mentirebbe agli altri concorrenti, soprattutto riguardo ad alcune parole dette alle spalle di Rosa Perrotta e Elena Morali. Anche Jonathan avrebbe infatti parlato male delle due concorrenti, per poi avvicinarsi a loro in modo sospetto. La Morali di contro ha pianto in diretta: a quanto pare gli insulti sono stati davvero significativi. Tutto sarebbe nato da un “infame di m” che Franco Terlizzi avrebbe detto a Amaurys Perez in riferimento a Jonathan Kashanian. Sulle prime l’ex pugile aveva negato la propria responsabilità, salvo poi ammettere di aver straparlato in preda all’ira.

LEGGI ANCHE  Stefano De Martino e Isola dei Famosi 2018 fra killer e omicidi alle Honduras