Legion 2 è pronta per il debutto della sua seconda stagione. I fan italiani potranno gustarsi i nuovi episodi sulla Fox, nella prima serata di mercoledì 4 aprile 2018. Il giorno seguente alla messa in onda in America, che ha tagliato il nastro di questo nuovo capitolo della serie Tv. Legion 2 ci svelerà che cosa è accaduto al protagonista ed ai personaggi principali in seguito alle rivelazioni su Shadow King e Professor X che abbiamo approfondito in precedenza.

Legion 2 fra effetti speciali e enigmi mentali

Legion 2 rimetterà al centro della scena Dan Stevens nei panni di David Haller, grazie a dieci nuovi episodi che affonderanno sempre di più nella follia di una trama avvincente. Alla regia e produzione rivedremo ancora una volta Noah Hawley, creatore di Fargo ed a pochi passi dal suo ritorno sul grande schermo con Pale Blue Dot. In questa seconda stagione della serie Tv della Marvel, Hawley cercherà di stravolgere ancora una volta le aspettative dei telespettatori grazie ad una narrazione del tutto originale e inedita sotto ogni punto di vista.

Legion 2, dove eravamo rimasti?

Abbiamo lasciato David Haller alle prese con le rivelazioni riguardo al proprio passato. La prima stagione dello show ha svelato al protagonista il motivo della sua reclusione in un istituto psichiatrico e non solo: centrale l’ingresso nella sua vita di un nuovo team in grado di aiutarlo con i suoi devastanti poteri psichici. Non da meno la presenza oscura di una personalità visionaria, che gli ha permesso di nascondere a lungo i propri traumi.

L’incontro con Syd, un’eroina che è in grado di cambiare la propria personalità con quella di chiunque la tocchi, ha regalato a David una nuova possibilità ed un grande amore. Il mutante è riuscito inoltre a guardare in faccia King Shadow, il re delle ombre che si era impossessato del suo corpo e da cui è riuscito a liberarsi. Legion 2 inizierà proprio da questo particolare e dalla rivoluzione di David: come sarà la sua vita ora che è finalmente libero?

Anticipazioni Legion 2, il primo episodio

King Shadow continua a governare la realtà che lo circonda grazie al corpo ospite di Farouk, interpretato da Navid Negahban. Il re delle ombre non ha abbandonato il suo vecchio progetto di infettare la popolazione grazie ad un nuovo morbo che lo riporterà dritto fino a David. L’intento del villain è infatti di insinuarsi nei cittadini grazie ad un virus che li obbliga a battere i denti in modo compulsivo. Non tarderà molto prima di avere un nuovo incontro con David: le anticipazioni di Legion 2 ci svelano che il protagonista dovrà fare i conti con una minaccia in arrivo pronta a colpire Syd.