Chicago Fire 6×17 trama e promo – Il nuovo episodio della serie Tv andrà in onda il prossimo 5 aprile 2018 sulla NBC. Chicago Fire 6×17, dal titolo “Put White On Me” vedrà Severide alle prese con una visita inaspettata, qualcuno della famiglia in grado di metterlo in crisi. Dopo essere sfuggita al pericolo nella puntata 6×15, Stella avrà un ruolo centrale in questa parentesi dedicata al Capitano della Fire 51.

Chicago Fire 6×17, la trama mette in crisi Severide?

Non sono stati molti gli episodi dedicati alla famiglia di Severide, che fino ad ora abbiamo visto più che altro alle prese con i risvolti sentimentali. Il Capitano della Fire questa volta avrà un incontro ravvicinato con una donna importante per la sua vita: la mamma. Il personaggio verrà interpretato dalla guest star Kim Delaney, una new entry di questa sesta stagione della serie Tv. Non sarà tuttavia Severide a ritrovarsi sotto pressione: Jennifer Sheridan metterà infatti alle strette Stella, che dovrà cercare di farsi accettare dalla donna. La trama di Chicago Fire 6×17 ci svela infatti che Boden affiderà un importante incarico a Otis all’interno della squadra. Il Comandante invece dovrà vedersela con alcune critiche piuttosto aspre, il giorno dopo aver salvato la vita ad un ragazzino.

LEGGI ANCHE  Chicago Fire 4 anticipazioni: Gabriela perderà il bambino? | 29 giugno

Chicago Fire 6×17, il promo di Put White On Me

Crisi in arrivo per Dawson e Casey: i due protagonisti non potranno vivere a lungo la parentesi felice del loro rapporto. Una presenza scottante ed una rivelazione durante una serata al Molly spingeranno infatti Matt a lasciare il locale. E forse anche Dawson. Quest’ultima temeva che questo momento sarebbe arrivato, ma di certo non immaginava che sarebbe avvenuto tutto così presto: ovviamente sappiamo che Casey non lascerà perdere tutto così facilmente. Il promo di Chicago Fire 6×17 ci svela quel particolare momento in cui il mondo crollerà addosso al protagonista.