Stranger Things 3 Spoiler & News – La terza stagione della serie Tv targata Netflix non ha ancora una data ufficiale di debutto. Alcuni spoiler su Stranger Things 3 sono stati tuttavia rilasciati durante l’imperdibile appuntamento settimanale con Ausiello di TvLine, soprattutto per quanto riguarda alcuni sviluppi collegati con la precedente stagione. Ci sono molti temi da ampliare, a partire da due eventi importanti che abbiamo vissuto negli ultimi episodi.

Stranger Things 3 SPOILER: un nuovo villain in arrivo?

Stranger Things 3 vedrà ovviamente i nostri protagonisti alle prese con l’oscurità e il Mind Flayer. Anche se credono di averlo sconfitto, la creatura malvagia è stata solo privata dei suoi fedelissimi e questo non vuol dire che troverà un’altra strada per ritornare ad occuparsi di Hawkins. Durante il PaleyFest dedicato alla serie Tv, è stato sottolineato come il male troverà nuove strategie per poter colpire ancora. Secondo il produttore esecutivo Shawn Levy, è chiaro che il villain più importante dello show non abbia ancora finito con Hawkins.

Spoiler su Stranger Things 3 fra Undy e Hopper

Nel precedente capitolo abbiamo assistito ad una particolare e divertente dinamica fra Hopper e Eleven (Undici). Improvvisato padre della ragazzina dai poteri sovrannaturali, lo Sceriffo alla fine è riuscito a diventare il padre effettivo della protagonista. Questo tema verrà sviluppato ancora in Stranger Things 3: gli spoiler evidenziano come il rapporto fra Hopper e Undy cambierà proprio in base a questo particolare. In realtà non si tratta di uno stravolgimento totale, visto quanto dichiarato dall’attrice Millie Bobby Brown durante il PaleyFest 2018.

Per la protagonista, il fatto che Hopper sia diventato legalmente il padre di Jane spingerà entrambi verso dinamiche più reali delle precedenti. Se prima i contrasti fra i due erano dovuti proprio all’assenza di un legame vero, adesso potremmo vederli alle prese con un’apparente normalità per il loro rapporto padre/figlia. Altri spoiler su Stranger Things 3 verranno di sicuro rilasciati nei prossimi mesi, fra poster, teaser e molto altro. Vi terremo aggiornati in questo stesso spazio: tornate a trovarci!