The Americans 6×06 trama e promo – Il sesto episodio della serie Tv si intitola “Rififi” e vedrà i nostri protagonisti impegnati in più fronti. In The Americans 6×06 sarà ancora Elizabeth a dover prendere le redini della missione segreta, mentre i federali continuano ad accorciare le distanze. La nuova puntata andrà in onda su FX il prossimo 2 maggio 2018, mentre l’attesa dei fan continua a crescere sempre di più. Vediamo le anticipazioni qui di seguito.

The American 6×06 anticipazioni e recap

Abbiamo visto finora come la famiglia si sia divisa a metà: Elizabeth è impegnata nell’addestramento di Paige, mentre Philip ha ormai scelto di dedicarsi al suo lavoro “normale”. La scelta dei due protagonisti influenzerà molto la trama della sesta stagione, ma anche le dinamiche familiari. Anche se Paige sembra promettere molto sotto il punto di vista dello spionaggio, Elizabeth dovrà rivedere spesso gli errori della figlia per evitare guai importanti. The American 6×06 potrebbe mettere ancora di più in crisi questo equilibrio così precario. Con Elizabeth fuori dai giochi, Paige sarà all’altezza di gestire la situazione in solitaria?

The American 6×06, la trama dell’episodio

Il nuovo episodio verrà diretto da Kevin Bray, mentre la sceneggiatura è a cura di Stephen Schiff e Justin Weinberger. Secondo quanto rilasciato dall’emittente madre, Elizabeth dovrà prendere le distanze dalla famiglia in un momento molto critico. Un nuovo incarico inaspettato del Centro obbligherà la protagonista ad allontanarsi dalla città. Nel frattempo, Aderholt e Stan saranno impegnati in un’indagine urgente. Secondo la trama di The Americans 6×06, i due federali verranno messi a conoscenza di sviluppi importanti sul caso.

LEGGI ANCHE  The Americans 6x01: Uno strano incontro per Philip | VIDEO

The Americans 6×06, promo episodio Rififi

Come possiamo vedere dal trailer, il problema russo sarà fin troppo al centro della nuova puntata. Elizabeth non potrà fare a meno di coinvolgere Philip: qualcuno sta seguendo un piano pericoloso. Anche Stan e Aderholt verranno informati del ritorno di una loro vecchia conoscenza, che è stata immortalata in una foto. Il pericolo tuttavia è dietro l’angolo per Elizabeth, che dovrà confrontarsi con una minaccia inaspettata. Un frame del promo di Americans 6×06 mostra l’aggressione alla protagonista.