UnREAL 3×07 trama e promo – Il nuovo episodio della serie Tv ritorna su Lifetime il prossimo lunedì, 9 aprile 2018. In UnREAL 3×07 vedremo Serena al centro di una caccia al topo che impegnerà sia Rachel che Quinn. Le anticipazioni sulla puntata “Projection” svelano che ci saranno nuove difficoltà da superare riguardo alla giornata dedicata agli appuntamenti.

UnREAL 3×07, la trama

Nel nuovo episodio, il set è impegnato negli appuntamenti a casa del protagonista di Everlasting. Rachel preme perché Serena faccia una scelta e la spinge ad affrontare una strada piene di incertezze. La protagonista dello show non sarà l’unica ad avere lo stesso interesse: Rachel dovrà fare i conti ancora una volta con Quinn. Quest’ultima infatti premerà perché Serena faccia di tutto per salvare la giornata, anche se dovrà compiere delle acrobazie per portare a termine il suo progetto. La trama di UnREAL 3×07 ci svela inoltre che Gary farà una proposta imperdibile a Chet.

UnREAL 3×07, il promo di “Projection”

Nuovi problemi si preparano ad abbattersi sul reality di Chet. Quinn deciderà di far intervenire i corteggiatori e le loro famiglie sul set, riuscendo solo a mostrare il suo lato poco empatico. La bambina di uno degli spasimanti tra l’altro fuggirà dalla location e si dirigerà verso la strada, dove un mezzo pesante minaccia di travolgerla. Mentre la troupe esulta sulle scene maschili, fra addominali e giochi con l’acqua, Chet sottolineerà ancora una volta a Quinn che ha superato ogni limite. Nel promo di UnREAL 3×07 vediamo chiaramente una forte assenza di Rachel: il suo ruolo dietro le quinte è sempre più netto.

LEGGI ANCHE  UnREAL 3x08: Verità allo scoperto (VIDEO)