Suits 7 anticipazioni del 9 aprile – La serie Tv ritorna nella prima serata di Premium Stories del prossimo lunedì. L’episodio 10 si intitola “Donna” e vedremo ancora una volta Rachel lavorare al fianco del padre Robert. Una traccia iniziata nella puntata del 2 aprile, che tuttavia non sarà la sola al centro dell’arco narrativo. Le anticipazioni di Suits 7 svelano infatti che Mike cercherà di convincere Donna a fare importanti rivelazioni ad Harvey. Come andrà a finire?

Suits 7 anticipazioni 9 aprile e riassunto precedente

Robert chiede a Rachel di partecipare ad una causa importante e di lavorare all’accusa al proprio fianco. Solo in seguito la donna si accorge che il padre è direttamente coinvolto nel processo in corso. Nel frattempo, Louis deve fare i conti con la propria vergogna per via della notte d’avventura trascorsa in precedenza. Capirà inoltre che i suoi veri sentimenti non riguardano Sheila. Nel frattempo, il protagonista di Suits 7 accetta di lavorare ad un caso che vede come procuratore Andy Malick, ma non ricorda di averlo conosciuto in precedenza.

Suits 7 anticipazioni del 9 aprile, episodio 10

In seguito ai sospetti di Malick, Louis trova un modo per giustificare le azioni di Donna e le informazioni che ha ricevuto durante il caso di Cameron Dennis. Malick tuttavia decide di interrogare Donna durante il processo e la mette di fronte al caso Coastal Motors. La protagonista ammette alla fine di aver agito da sola e cerca di tenere Harvey fuori dai guai. In seguito, Donna scopre che Malick ha ottenuto quelle informazioni grazie ad Holly. Mike di contro cerca di convincere Donna a rivelare ad Harvey ciò che prova per lui. Nel frattempo, Rachel continua a gestire il caso contro il dirigente che ha abusato della sorella di Robert, ma le emozioni di quest’ultimo rischiano di far crollare tutto. Le anticipazioni di Suits 7 svelano che Malick ha intenzione di sfruttare Jessica per incastrare Mike.

LEGGI ANCHE  Suits 7 anticipazioni 12 marzo: Louis sotto accusa!