Arrow 6 anticipazioni del 9 aprile – La serie Tv con Stephen Amell ritorna il prossimo lunedì nella prima serata di Premium Action. L’episodio 10 si intitola “Divisi” e vedrà Oliver pagare le conseguenze di quanto accaduto nella puntata del 2 aprile. Le anticipazioni di Arrow 6 sottolineano infatti che il protagonista dovrà fare i conti con delle scuse non accettate da chi ha ferito. Oltre alla minaccia di James che incombe ancora sui nostri eroi.

Arrow 6 anticipazioni 9 aprile e riassunto precedente

Abbiamo visto Oliver fare il passo decisivo con Felicity: il giorno delle nozze si trasforma però in incubo. La Polizia ha infatti ricevuto una soffiata sul protagonista e delle prove importanti che confermano la sua doppia identità. René ha confessato alla fine la propria responsabilità ed anche se ha ottenuto il perdono di Oliver, quest’ultimo deciderà in seguito di estrometterlo dalla squadra. René infatti ha deciso di agire ancora una volta di testa propria: la squadra decide quindi di dividersi e Curtis prende le difese di Wild Dog. Arrow 6 vede ancora una volta Oliver confrontarsi con una frattura interna che non promette nulla di buono.

Arrow 6 anticipazioni 9 aprile, episodio 10

Nella nuova puntata vedremo Oliver nel pieno del rifiuto. René, Dinah e Curtis vengono considerati come dei traditori e non vorrà il loro aiuto. Felicity e Curtis intanto cercano ancora una via d’uscita per John e la sua malattia. Mentre Oliver affronta di nuovo Cayden, Dinah scopre che Vincent sta lavorando con il nemico e lo arresta. Per Oliver ed i suoi fedelissimi sarà uno shock scoprire alla fine che per battere il villain dovranno rimettere in sesto la squadra. Il protagonista farà un tentativo per scusarsi con i tre ex alleati: le anticipazioni di Arrow 6 svelano che René, Curtis e Dinah hanno deciso di portare avanti la loro missione da soli.

LEGGI ANCHE  Arrow 6 anticipazioni del 2 aprile: Nozze con sorpresa