Furore 2 anticipazioni dell’8 aprile – L’ultima puntata della fiction di Canale 5 è pronta ad andare in onda la prossima domenica. Cosa succederà ai protagonisti? Dopo aver scoperto il piano di vendetta nella puntata dell’1 aprile, Furore 2 ci anticiperà quali saranno le ultime decisioni di Saro e Giuseppina. I due hanno deciso di presentarsi all’altare per sposarsi: andrà davvero a finire così? Il giovane protagonista del resto è innamorato di Marisella e non può di certo dimenticarla.

Furore 2 anticipazioni 8 aprile, l’ultima puntata della fiction

Giovanna e Marisella hanno ormai raggiunto Napoli ed hanno deciso di lasciarsi alle spalle quanto accaduto a Lido ligure. Le due ragazze hanno trovato nell’amicizia reciproca un nuovo punto di partenza, con cui iniziare una nuova vita. Intanto, Sara e Giuseppina si avvicinano al giorno delle loro nozze. La ragazza però dovrà fare i conti con i suoi sensi di colpa, dato che sa bene che il fidanzato ama in realtà sua sorella. Saro del resto è deciso a non perdere l’amore della sua vita. Anche Franco non intende cedere: i due progettano di riconquistare le ragazze al più presto.

L’ultima puntata di Furore 2 ci svela l’entrata in scena di un altro nemico, pronto a complicare ancora una volta le cose. Saro e Franco dovranno vedersela con una minaccia invisibile e con la possibilità di non poter mai essere felici come sperano. Franco intanto è felice di aver potuto ritrovare il rapporto con il vero padre, Calligaris, mentre Giuseppina teme il peggio. Saro scoprirà che ha cercato di vendicarsi della sorella e che le sue promesse nuziali sono mosse dall’odio verso Marisella? Le anticipazioni di Furore 2 sottolineano che proprio Giuseppina potrebbe decidere di annullare le nozze con Saro.

LEGGI ANCHE  Furore 2 anticipazioni 1 aprile: Calligaris sta per confessare?