Isola dei Famosi 2018 anticipazioni del 3 aprile – Un nuovo appuntamento con il reality di Canale 5 attende i fan martedì sera. L’Isola dei Famosi 2018 potrà contare su tre eventi importanti: il confronto fra Franco Terlizzi e i Naufraghi e l’intervista a Simone Barbato. E non solo! I concorrenti dovranno svelare chi sarà il primo finalista di quest’edizione dello show. Si prevedono scontri in arrivo, prima della finale del programma.

Isola dei Famosi 2018 anticipazioni del 3 aprile: scontri e chiarimenti

In seguito alla sua decisione di lasciare le Honduras, Franco Terlizzi interverrà in studio per parlare di quanto accaduto nell’ultima settimana. L’ex pugile ha deciso infatti di abbandonare il programma in seguito a forti liti con gli altri concorrenti, che spesso lo hanno visto al centro di discussioni e molto altro. Franco Terlizzi e Amaurys Perez in particolare hanno sfiorato la rissa e si sono lanciati in insulti piuttosto pesanti. Anche fra l’ex concorrente e Jonathan Kashanian ci sono stati degli attriti: chi ha detto la verità?

Jonathan si trova ora al televoto con Francesca Cipriani e Nino Formicola: chi sarà il prescelto dai telespettatori? Proprio l’ex inviato ha annunciato rivelazioni sulle strategie degli altri concorrenti, forse un tentativo per salvarsi dalla possibile eliminazione. Le verità verranno a galla? Nel frattempo, Alessia Mancini, Elena Morali e Rosa Perrotta sono sempre più al centro di scontri e polemiche. Le due ex concorrenti di Playa Dos si sono riunite nella precedente puntata al gruppo maggiore e sono riemersi gli antichi dissapori in fase di nomination. Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2018 rivelano confronti fra Franco Terlizzi ed i concorrenti con cui si è scontrato in settimana. La scelta del primo finalista del reality potrebbe spingere qualcuno dei Naufraghi a tirare fuori gli assi dalla manica.

LEGGI ANCHE  Franco Terlizzi abbraccia la moglie all'Isola dei Famosi 2018, ma...