Luca Barbarossa in concerto a Roma – Via Asiago si animerà il prossimo 6 aprile grazie al live del cantautore, con cui presenterà il suo ultimo album. Roma è de tutti è il nuovo disco di Luca Barbarossa, che presenterà in diretta su Rai Radio2. I fan potranno assistere in anteprima al live grazie alla versione short voluta dall’artista. Si tratta quindi di una scaletta ridotta rispetto al concerto di Roma che Barbarossa terrà a Roma il prossimo giugno.

Luca Barbarossa in concerto a Roma, in anteprima il suo nuovo disco

Il concerto di Roma vedrà alla guida Pier Ferrantini e Carolina Di Domenico, come sempre al timone di Rai Radio2. Luca Barbarossa interverrà inoltre in un evento diviso in due parti: nella prima tranche i fan potranno ascoltare alcuni brani del suo Roma è de tutti, mentre nella seconda l’artista sarà impegnato ad intonare alcune delle sue hit. Tutti i brani previsti in scaletta saranno rivisitati in chiave acustica, grazie anche al contributo che salirà sul palco al fianco del cantautore: Maurizio Mariani (basso), Francesco Valente (chitarre), Alessio Graziani (tastiere), Piero Monterisi (Batteria).

Come assistere al concerto di Luca Barbarossa: diretta streaming

Luca Barbarossa in concerto a Roma per condividere il suo repertorio fin dagli esordi: i fan potranno rivivere le emozioni degli anni Settanta grazie ai suoi primi brani, ripercorrendo poi i decenni successivi. Gli ammiratori che vorranno partecipare al live di Radio2 potranno scrivere all’indirizzo email radio2socialclub@rai.it. I posti saranno disponibili in forma gratuita fino ad esaurimento degli stessi. Sarà possibile inoltre assistere all’evento di Luca Barbarossa grazie allo streaming audio e video sul portale ufficiale dell’emittente Radio 2. La diretta sarà disponibile inoltre anche su Facebook, mentre su Twitter e Instagram verranno condivisi alcuni contenuti speciali.