Shadowhunters 3×03 trama e promo – Il terzo episodio della serie Tv andrà in onda su Freeform il prossimo martedì, 3 aprile 2018. Shadowhunters 3×03 sarà disponibile invece per i fan italiani il giorno successivo su Netflix. Dopo aver scoperto il segreto di Magnus nella puntata 3×02, la trama e il promo ci svelano quali saranno le minacce da cui dovranno guardarsi i nostri protagonisti. E non si parla solo di Lilith: vediamo le anticipazioni.

Shadowhunters 3×03, la trama di “What Lies Beneath”

La sinossi ufficiale ci svela che i personaggi principali saranno alle prese con la ricerca del nuovo nemico. Jace crede che sia tutta opera di Jonathan e di un suo ritorno in vita. Intanto, Simon cerca di capire qualcosa di più su quanto avvenuto nella foresta e su cosa gli ha fatto Seelie. Alec invece deciderà di dare una cena con la famiglia a casa di Magnus, in seguito all’arrivo a sorpresa di Maryse. Pochi elementi per la trama di Shadowhunters 3×03, ma sufficienti per farci intuire che qualcosa andrà storto e che ci saranno altre rivoluzioni da dover gestire.

Il promo di Shadowhunters 3×03 e lo sneak peek

Il trailer ci mostra invece perché Jace è così convinto del ritorno di Jonathan. Lo vediamo infatti al fianco di Clary mentre perlustra una discoteca: verrà attirato poco dopo nel dietro le quinte da Jonathan, con cui avrà uno scontro a fuoco. Il promo di Shadowhunters 3×03 non ci rivela nulla di più, tranne che la scena potrebbe nascondere dei problemi di cui non abbiamo ancora alcuna conoscenza. Come abbiamo intuito fin dal debutto della terza stagione, le visioni di Jace sono più preoccupanti di quanto ci potremmo aspettare.

LEGGI ANCHE  Shadowhunters 3x18: una spirale senza fine? (VIDEO)

Lo sneak peek sottolinea che anche Clary ha lo stesso timore. Il cambiamento di Jace è significativo e per questo la protagonista cercherà di capire meglio che cosa stia passando per la sua testa. Dopo aver dimostrato di essere ossessionato dall’attuale caccia in corso, Jace rivelerà i propri sospetti su quanto sta accadendo. Nel frattempo, vediamo Luke impegnato nella sua personale ricerca per conto della Polizia. Uno dei luoghi che gli vedremo visitare è ovviamente il locale dei mannari, dove potrebbe trovare indizi interessanti. Il promo di Shadowhunters 3×03 e lo sneak peek di cui abbiamo appena parlato si trovano entrambi nel video che trovate qui di seguito (trailer alla fine, ndr).

Shadowhunters 3×03, SPOILER & News

ATTENZIONE SPOILER – Grazie all’advance preview di SpoilerTV sappiamo a grandi linee che cosa succederà nel terzo episodio dello show. Abbiamo appena visto che Maryse ritornerà in città per partecipare ad una cena di famiglia, da cui Jace, Clery e Izzy fuggiranno per via delle visioni del primo. Magnus, Alec e Maryse rimarranno così soli in un’atmosfera apparentemente tranquilla. Non è ovviamente così, visto che il passato di Maryse non rende sicuri i presenti. Soprattutto quando verranno rilevate alcune notizie collegate ai Lightwood. Gli spoiler su Shadowhunters 3×03 sottolineano inoltre come Simon e Maia si avvicineranno pericolosamente alla verità sul marchio presente sulla fronte del vampiro.