NCIS Los Angeles 9×18 trama e promo – Il nuovo episodio della serie Tv targata CBS andrà in onda la prossima domenica, 8 aprile 2018. Il titolo di NCIS Los Angeles 9×18 è “Vendetta“: non potrebbe essere più chiaro. Ritroveremo nel cast Anna Kolcheck in seguito ad una certa assenza, oltre che ad una vecchia conoscenza dei fan: Ardaky, interpretato dall’attore Vyto Ruginis. Vediamo di seguito le anticipazioni e il promo della puntata.

NCIS Los Angeles 9×18, la trama di “Vendetta”

Il ritorno di Anna sulla scena spingerà Callen e Sam a unire le forze con il Bureau of Alcohol, Tobacco e Firearms (ATF). Akady infatti avvisa la squadra che un trafficante d’armi internazionale molto pericoloso ha fatto ritorno in America. La trama di NCIS Los Angeles 9×18 ci rivela inoltre che Eric entrerà ancora una volta in azione, allontanandosi dalle mura protette del quartier generale. Per il giovane informatico ci sarà una missione sotto copertura da portare a termine: fingersi tecnico IT di una banca.

Il promo di NCIS Los Angeles 9×18

La puntata verrà diretta da James Whitmore Junior grazie ad una sceneggiatura di Jordana Lewis Jaffe. Il trailer non ci chiarisce la dinamica dei fatti, ma mette l’accento sulle anticipazioni che abbiamo appena visto. Eric infatti andrà sotto copertura per la prima volta da solo e la squadra dovrà controllarlo da remoto. Come sentiamo dire ad Hetty: cosa potrebbe andare storto? Il nervosismo di Eric di certo non aiuterà in un momento simile, soprattutto quando si ritroverà delle armi puntate addosso. Qualcosa ci dice che la squadra dovrà correre per riuscire a toglierlo dai guai, anche se non è escluso che l’informatico trovi da solo una via d’uscita. Trovi qui di seguito il promo di NCIS Los Angeles 9×18.

LEGGI ANCHE  NCIS Los Angeles 10x01: vivere o morire in Messico (VIDEO)