The Walking Dead 8×15 trama e promo – Il nuovo episodio della serie Tv apocalittica andrà in onda sulla AMC nella notte di domenica, 8 aprile 2018. The Walking Dead 8×15 si intitola “Worth” e la trama ci parla chiaramente delle divisioni in corso, iniziate nell’episodio 8×14. Mentre la guerra contro i Saviors continua a tenere sotto scacco Hilltop, diversi personaggi cercheranno di seguire una strada personale per portare a casa la vittoria. Il promo e la scena d’apertura, così come lo sneak peek, ci rivelano molto di più a riguardo.

The Walking Dead 8×15, la trama con Tara e Daryl

La coppia improbabile della serie Tv ha ormai trovato una strada comune per agire contro il nemico. Ancora una volta vedremo infatti Tara e Daryl agire l’uno affianco all’altro e pronti ad affrontare un vecchio amico. Anche se la trama non ci svela nulla di più, possiamo solo immaginare che si tratta di Eugene. Nel frattempo, Aaron sarà ancora alla ricerca di nuovi alleati, mentre i Saviors continueranno ad organizzare la presa di Hilltop. Pochi elementi per la trama di The Walking Dead 8×15, che comunque richiama l’attenzione sul nuovo stato d’animo di Rick, assente fra le righe rilasciate dall’emittente ufficiale. Il perché lo scopriamo grazie alla scena d’apertura.

Il promo di The Walking Dead 8×15, l’opening scene e lo sneak peek

Abbiamo lasciato Rick intento a gestire il proprio lutto per la morte di Carl. Fino ad ora il nostro protagonista ha vissuto un vero e proprio rifiuto di quanto accaduto, persino di quelle lacrime che spesso gli hanno bagnato gli occhi. Tutto ruota attorno a quell’ultima lettera che Carl gli ha scritto e che contiene gli ultimi desideri del figlio dello Sceriffo. Parole a cui Michonne ha fatto riferimento spesso e che ci vengono rivelate solo adesso. I primi minuti di The Walking Dead 8×15 ci mostrano infatti Rick intento a leggere la lettera di Carl, un testamento di pace e di speranza.

Il trailer invece ci dà un’idea delle intenzioni di Negan: prendere Hilltop ad ogni costo. Il suo ritorno non farà di certo piacere a Dwight, che avrà un faccia a faccia con il capo che forse non si aspettava. Un particolare di cui Negan ovviamente è a conoscenza. Per il nostro D la situazione è tesa: guardarsi le spalle da Negan, far finta di collaborare con Simon ed avvisare Maggie delle intenzioni dei Saviors. Nel promo di The Walking Dead 8×15 lo vediamo infatti intento a segnare ogni passaggio sulla mappa che invierà a Hilltop e subire nuove pressioni da Simon sul suo personale piano.

https://youtu.be/YxGVlna32U8

Gli sneak peek infine ci svelano le azioni di due personaggi in particolare: Eugene e Aaron. Il primo lo abbiamo lasciato ancora una volta alle prese con il proprio delirio di onnipotenza. Impegnato a gestire la produzione di proiettili, sottolineerà ancora una volta con i suoi aiutanti chi si trova al comando e quale sia il loro obbiettivo. Il primo sneak peek è presente nel video che abbiamo visto poco prima e che trovate al di sopra di queste righe. Possiamo inoltre notare che Aaron verrà circondato da un gruppo di donne di Oceanside. Un altro scorcio ci viene regalato da un secondo sneak peek presente alla fine del video di The Walking Dead 8×15 che trovate qui di seguito, dove lo vediamo impegnato ad uccidere Walkers e ormai stanco per la lunga ricerca.

https://youtu.be/ZzSq9_9PBEc