Questo nostro amore 80 anticipazioni seconda puntata – La fiction di Rai 1 torna a pochi giorni di distanza dal debutto della sua prima puntata, regalando ai fan un doppio appuntamento settimanale martedì 3 aprile 2018. Questo nostro amore 80 ci rivelerà che cosa accadrà ai protagonisti in seguito all’arrivo di Vittorio a Torino, deciso a riconquistare Anna ad ogni costo. Anche le ragazze della famiglia Costa Ferraris dovranno fare i conti con emozioni inaspettate: le anticipazioni parlano già di flirt in corso e nuovi sviluppi.

Questo nostro amore 80 anticipazioni seconda puntata: incontri fatali

Episodio 3 – Nella seconda puntata di Questo nostro amore 80, Vittorio si ritroverà a dover gestire un muro invalicabile eretto da Anna. Clara e Marina hanno infatti accolto la notizia con grande entusiasmo, mentre l’ex compagna nutre dei dubbi sul vero motivo del suo ritorno. Alberta non nasconderà ancora una volta il proprio dissenso, convinta che presto dovranno affrontare nuovi guai. Decisa a seguire i suoi sogni, Anna coglie tutti alla sprovvista e decide di seguire Ettore in America. Domenico invece ha trovato un contatto importante con le tv private emergenti, mentre Fortunato rimarrà colpito da Caterina durante uno scontro universitario fra studenti e Polizia.

Episodio 4 – Dopo aver subito un attentato, Marchisio viene trasportato d’urgenza in ospedale. Fortunato invece trova un braccialetto simile a quello visto dall’ingegnere ad uno dei suoi aggressori: non sa che il gioiello che appartiene a Caterina potrebbe essere collegato all’evento. Dopo aver accettato il dissenso di Bernardo, Benedetta cambia idea e decide di partire verso Milano per accettare la proposta del fotografo Fabrizio. Nel frattempo, le anticipazioni di Questo nostro amore 80 ci svelano il piano di Vittorio: attirare a sé Anna con ogni scusa possibile. Si impegna inoltre sul fronte professionale grazie ad un interesse di Salvatore, che vede nei bunker anti-atomici un’opportunità vincente. Per questo Vittorio gli proporrà di partire con figli e nipoti verso la Svizzera, per vedere da vicino una delle fabbriche.

LEGGI ANCHE  Il Commissario Montalbano anticipazioni Il sorriso di Angelica (2 aprile)