Questo nostro amore 80 anticipazioni prima puntata – L’1 aprile andrà in onda nella prima serata di Rai 1 la fiction con Neri Marcoré e Anna Valli incentrata sulla storia corale delle famiglie Costa Ferraris e Strano. Questo nostro amore 80 apre i battenti della sua terza stagione con una new entry ed il cast storico, che questa volta ritroveremo alle prese con una decade diversa e dinamiche nuove. Le anticipazioni svelano infatti amori e passioni per tutti i personaggi principali, ma anche stravolgimenti e riflessioni importanti.

Questo nostro amore 80, anticipazioni prima puntata: Vittorio torna a Torino

Episodio 1 – Nella prima puntata ritroveremo le famiglie di Questo nostro amore 80 alle prese con i primi anni Settanta ed il tradimento di Vittorio. Anna sembra quasi riuscire a superare il problema, quando un nuovo ostacolo si abbatte sulla sua relazione. La segretaria di Vittorio, Emanuela, scopre infatti di essere incinta e questo dà alla protagonista la spinta necessaria per interrompere il suo rapporto con il compagno. Nel frattempo, Teresa entra in travaglio prima del previsto. Benedetta decide invece di trasferirsi in campagna con Bernardo ed il figlio, sicura di voler cambiare del tutto la propria vita.

Episodio 2 – Dieci anni più tardi, Vittorio vive ormai a Manchester ed è riuscito a rimettersi in moto dal punto di vista lavorativo. Decide però di ritornare a Torino per qualche tempo per cercare di ricucire il rapporto con le figlie. I Costa Ferraris e gli Strano intanto trascorrono una domenica in famiglia nel casale di Bernardo e Benedetta. C’è molto da festeggiare per le famiglie: le anticipazioni di Questo nostro amore 80 svelano infatti che Marina e Fortunato sono riusciti a laurearsi. Domenico invece ha deciso di dedicarsi all’animazione sulle navi da crociera, mentre Ciccio e Clara sono impegnati al liceo. Anna sembra ormai aver trovato un nuovo amore in Ettore, ma come vedremo nella seconda puntata il ritorno di Vittorio inizia a metterla in crisi.

LEGGI ANCHE  Sulle ali dell'amore, trama e cast del film su Rai 1 | 21 gennaio