Elena Ferrantini in Questo nostro amore 80 sarà Marina Ferraris, il personaggio con cui l’abbiamo conosciuta nei primi capitoli. La terza stagione della fiction di Rai 1 regalerà diversi cambiamenti alla figlia dei due protagonisti, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Elena Ferrantini e la sua Marina dovranno infatti fare i conti con dei sentimenti inaspettati per Domenico Strano (Umberto Vita). Ecco alcune anticipazioni su quello che succederà al suo personaggio.

Elena Ferrantini è Marina in Questo nostro amore 80, la scheda del suo personaggio

Elena Ferrantini e Marina Ferraris saranno fra gli artisti principali di Questo nostro amore 80. Il personaggio dell’attrice è animata da una forte passione e da sogni romantici che le hanno permesso di subire il fascino di un professore. Il docente con cui ha presentato la tesi di laurea in Archeologia sembra infatti aver scosso i suoi sentimenti, tanto da farle comprendere di essere follemente innamorata di lui. Al tempo stesso, la giovane di casa Costa Ferraris è sempre più vicina ai gemelli Strano, specialmente a Domenico. Sarà quest’ultimo a riuscire a farle battere il cuore, anche se fra i due sembra non essersi alcun legame apparente.

Prima che ciò possa avvenire, assisterà però ad un forte interesse da parte di Domenico per una certa Caterina, una studentessa contestatrice di cui sarà affascinato. Elena Ferrantini comparirà nella seconda puntata di Questo nostro amore 80, in onda nella serata di debutto della fiction. Vedremo infatti il suo personaggio Marina subito dopo la laurea, conseguita come Fortunato. A quanto sembra giocherà un ruolo centrale anche per il ritorno a Torino del padre Vittorio: a differenza della sorella, sarà felice di poter vedere il genitore di nuovo in città ed al proprio fianco.

LEGGI ANCHE  Aurora Ruffino in Questo nostro amore 80 è Benedetta, il suo personaggio