Aurora Ruffino è Benedetta Ferraris in Questo nostro amore 80. La figlia dei due protagonisti ha deciso di vivere in campagna al fianco del suo Bernardo Strano (Dario Aita), sicura che quella nuova vita sia tutto ciò che vuole dal proprio futuro. Aurora Ruffino e Benedetta saranno al centro delle rivoluzioni della terza stagione della fiction di Rai 1, soprattutto per via dell’entrata in scena di un fotografo affascinante. Sceglierà di seguire le emozioni del momento oppure ritornerà fra le braccia del compagno? Scopriamo alcune anticipazioni sul suo personaggio.

Aurora Ruffino è Benedetta Ferraris in Questo nostro amore 80, la scheda del suo personaggio

Nel corso della premiere di Questo nostro amore 80, vedremo Aurora Ruffino e la sua Benedetta prendere le distanze da Torino. Il fidanzamento con Bernardo convincerà la giovane protagonista a scegliere di vivere in un casale in campagna in cui crescere il figlio. Fra natura e aria aperta, sembra aver trovato la sua felicità. Eppure dieci anni dopo la ritroviamo piena di dubbi e insicurezze: le nuove dinamiche di vita sembrano non soddisfare appieno le sue aspettative e soprattutto i suoi sogni. Deciderà tuttavia di mettere a tacere quella voce interiore per amore di Bernardo, temendo di deluderlo.

Allo stesso tempo continuerà a coltivare ancora una volta la sua nota passione per la fotografia: sarà questo uno dei motivi che la convinceranno a ritornare a Torino. Il suo rapporto con il compagno verrà inoltre minacciato dall’entrata in scena di Fabrizio Acciai (Corrado Fortunato), un fotografo famoso che riuscirà a conquistarla fin dal primo sguardo. L’uomo appena conosciuto rappresenta inoltre tutto quello che la ragazza ha sempre desiderato: quella vita che sembra chiamarla a sé ed allontanarla dall’amore di Bernardo. La vicinanza fra i due sarà infatti significativa per Aurora Ruffino e la sua Benedetta: in Questo nostro amore 80 la vedremo entrare definitivamente in crisi. Sceglierà di ritornare sui propri passi?

LEGGI ANCHE  Purché finisca bene 3: il ciclo di commedie ritorna su Rai 1