Anna Valle è Anna Ferraris in Questo nostro amore 80, la fiction di Rai 1 che ritornerà il giorno di Pasqua con la sua terza stagione. Anna Valle e la sua Anna è la protagonista dello show al fianco di Neri Marcorè (Vittorio Costa) e sarà impegnata a rivedere la sua vita in seguito agli ultimi eventi. Dal tradimento al ritorno dell’ex compagno, il personaggio dovrà fare i conti con le emozioni di un tempo ed alcune decisioni importanti riguardo al proprio futuro sentimentale. Scopriamo qualcosa di più grazie alle anticipazioni.

Anna Valle è Anna Ferrarsi in Questo nostro amore 80, la scheda del suo personaggio

Anna Valle ci ha fatto conoscere molto della sua Anna nei primi capitoli della fiction. Nella terza stagione di Questo nostro amore 80, la vedremo alle prese con nuove peripezie sentimentali e lavorative. Nei primi anni Settanta, la donna sarà infatti costretta ad abbandonare il suo progetto di vita con Vittorio: quel matrimonio che aveva sempre sognato per il loro futuro si è ormai infranto. Il compagno infatti l’ha tradita con Manuela ed anche se Anna era sul punto di perdonarlo, ha scoperto che i due aspettano un figlio. Questo la spingerà a prendere una decisione definitiva ed a troncare la loro relazione.

LEGGI ANCHE  Cenerentola, trama e cast del film con Cate Blanchett - su Rai 1 | 5 gennaio

Dieci anni più tardi, Anna è ancora sicura di non voler più avere a che fare con l’uomo che credeva di amare. Al suo fianco c’è tra l’altro lo psicanalista che l’ha aiutata in passato a superare questo scoglio così grande, Ettore Gentile (Stéphane Freiss). In Questo nostro amore 80 vedremo il personaggio di Anna Valle impegnata nei preparativi di matrimonio, in seguito all’annuncio del suo fidanzamento ufficiale. Come reagirà il resto della famiglia? A cambiare le carte in tavola sarà ancora una volta Vittorio, ritornato a Torino di recente e pronto a fare di tutto per poterla riavere al proprio fianco. Il loro rapporto è davvero finito come sembra?