Neri Marcorè in Questo nostro amore 80 nei panni di Vittorio Costa. Abbiamo conosciuto il personaggio della fiction di Rai 1 già nei capitoli precedenti ed ora è pronto a ritornare dieci anni dopo gli ultimi eventi per riconquistare la compagna. Neri Marcorè e Vittorio sono i protagonisti di Questo nostro amore 80, al fianco di Anna Valle. Che cosa ci dovremo aspettare dal suo personaggio in questa terza stagione dello show? Scopriamo alcuni dettagli.

Neri Marcorè è Vittorio Costa: la scheda del personaggio di Questo nostro amore 80

Abbiamo lasciato Neri Marcorè e Vittorio alle prese con il tradimento e la possibilità di non ricucire lo strappo con la compagna. Nei primi minuti della premiere di Questo nostro amore 80 lo vedremo alle prese con nuovi tentativi, che tuttavia si risolveranno in un fallimento. Anna (Anna Valle) non riuscirà infatti a perdonarlo e deciderà di interrompere la loro relazione: Manuela è rimasta incinta e questo non può che spingerla verso una scelta forte. Vittorio deciderà quindi di trasferirsi a Manchester per cercare di dimenticare il proprio senso di colpa, approfittando un’offerta dell’azienda che ha assorbito la sua SIDER.

Vittorio deciderà però di ritornare a Torino dieci anni più tardi, convinto di voler recuperare il legame con la propria famiglia. Il personaggio di Neri Marcorè ha preso infatti le distanze anche dalle figlie ed ora è pronto a ricominciare. Piomberà in città in occasione di una domenica che i Costa Ferraris e gli Strano stanno trascorrendo in campagna e riuscirà a stravolgere le sicurezze di Anna. Per il protagonista di Questo nostro amore 80 non vorrà dire solo mettersi in gioco dal punto di vista personale e sentimentale, ma anche da quello lavorativo. Rivedere Anna gli provocherà inoltre un turbine di ricordi ed emozioni che ora non è più disposto a mettere a tacere.

LEGGI ANCHE  Belle & Sebastien l'avventura continua, trama e cast del film | 25 dicembre