Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro: la Salsa della quarta puntata di Ballando con le Stelle 2018 ha conquistato i giudici? Ancora una volta Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro hanno preferito procedere con cautela e non scatenarsi in un ballo di coppia intimo, anche se hanno fatto un passo in avanti rispetto alle esibizioni precedenti. Fino ad ora, concorrente e ballerino hanno deciso di tenersi lontani da possibili scalpori e sembra arrivato il momento di fare quel salto che il pubblico italiano e la giuria si attende ormai da tempo. Come sono andati lo scorso sabato?

Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle 2018, la Salsa non soddisfa Fabio Canino

La coppia si è esibita l’ultima volta con un Cha Cha furbo, come lo ha definito la Presidentessa di giuria. Il ballerino professionista di Ballando con le Stelle 2018 ha infatti scelto di procedere per gradi e di non scatenare subito le polemiche per via di un possibile ballo intimo con il concorrente. Fabio Canino però ha richiesto questa volta che questo modus operandi possa sfociare in quel salto in avanti che permetterà alla coppia di spaziare appieno nella disciplina. Secondo Carolyn Smith invece la Salsa di Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro è stata molto bella, soprattutto perché il ballerino sta dando fondo a tutta la sua creatività pur di evitare un contatto troppo intimo con il concorrente.

LEGGI ANCHE  Il salvataggio di Ciro a Le Iene: il piccolo eroe del terremoto | VIDEO

Persino Ivan Zazzaroni, fra i critici più accesi della same dance sex, ha richiesto di poter vedere qualcosa di più. A suo dire la coppia non si è esibita in un vero ballo, dato che il contatto diretto è stato smorzato dalla presenza dei fazzoletti gialli. Per Selvaggia Lucarelli invece sono stati bravi e divertenti e non ha gradito l’eccesso di polemiche del collega. Come anticipato, Ivan Zazzaroni ha dato uno 0, Fabio Canino e Smith un 8, Selvaggia Lucarelli 10 per contrappeso a Zazzaroni e Guillermo Mariotto un 7. Il punteggio finale è di 33 punti. Puoi rivedere su Raiplay il video con la Salsa di Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro nella quarta puntata di Ballando con le Stelle 2018.