Gessica Notaro e Stefano Oradei, il Jive della quarta puntata di Ballando con le Stelle 2018: com’è andata una delle coppie più forti del talent di Rai 1? Gessica Notaro e Stefano Oradei hanno deciso di rallentare i ritmi ed esibirsi in un ballo energico in cui hanno messo in primo piano la loro sintonia. Sulle note di “Più bella cosa“, il celebre brano di Eros Ramazzotti, si sono scatenati con una coreografia frizzante e colorata: ecco cosa pensano i giudici della loro esibizione.

Gessica Notaro e Stefano Oradei, il Jive a Ballando con le Stelle 2018

Gessica Notaro e Stefano Oradei sono riusciti finora a riscuotere un forte successo a Ballando con le Stelle 2018. Nella terza puntata li abbiamo visti infatti alle prese con un Tango caliente che ha scatenato una standing ovation in studio. La quarta puntata li ha visti invece impegnati in un ballo del tutto diverso, che tuttavia sembra non aver incontrato il favore del pubblico. Per Carolyn Smith infatti la concorrente e il ballerino non sono riusciti ad alleggerire la loro performance, riuscendo a sbagliare anche alcuni passi. La giudice avrebbe voluto vedere una maggiore eleganza e brio, elementi propri del tipo di ballo scelto dalla coppia.

Anche Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli hanno notato che la concorrente era piuttosto appesantita. Il ballerino ha voluto prendere le sue difese ed ha ricordato alla giuria che Gessica ha vissuto l’ultima settimana alle prese con la febbre, motivo che ha influito sulla sua esibizione. Prima di scoprire il verdetto, Roberta Bruzzone e Ivan Zazzaroni hanno voluto spegnere le recenti polemiche sulla concorrente ed il suo tragico passato. Gli avvocati dell’ex fidanzato Eddie Tavares – che l’ha sfregiata con l’acido, ndr – sono intervenuti infatti chiedendo alla Rai di mettere a tacere la Notaro, per via delle sue esternazioni contro il loro cliente. Il giudizio finale della giuria si è espresso alla fine non troppo a favore della coppia: 5 per Zazzaroni e Smith, 6 per Canino e Selvaggia Lucarelli, mentre un 7 per Guillermo Mariotto. Il totale è di 29 punti. Puoi rivedere su Raiplay il video con il Jive di Gessica Notaro e Stefano Oradei a Ballando con le Stelle 2018, quarta puntata.

LEGGI ANCHE  Scandal 7x06: Nozze in arrivo per due protagonisti! | Video