Cesare Bocci e Alessandra Tripoli in un Boogie che ha tenuto banco a Ballando con le Stelle 2018. La quarta puntata del talent di Rai 1 ha visto l’attore alle prese con un ballo scatenato, dimostrando ancora una volta la propria bravura. Cesare Bocci e Alessandra Tripoli hanno registrato però anche delle critiche da parte della Presidente della giuria, che ha notato alcuni errori durante la performance. Il consiglio di Fabio Canino è di guardarsi le spalle: a volte le abilità di questo livello possono rappresentare in realtà un ostacolo.

Cesare Bocci e Alessandra Tripoli nella quarta puntata di Ballando con le Stelle 2018: il verdetto dei giudici

Abbiamo visto la coppia raggiungere i primi posti in classifica grazie al Quick Step del terzo appuntamento. Nella quarta puntata concorrente e ballerina hanno deciso invece di esibirsi in un Boogie che ha fatto discutere la giuria. Questa volta non si è trattato solo di giudizi positivi, ma anche di qualche critica. Carolyn Smith infatti ha notato alcuni errori dovuti al tempo ed ai passi non sempre precisi. Ivan Zazzaroni ha manifestato un’impressione negativa e Fabio Canino ha suggerito a Cesare Bocci e Alessandra Tripoli di fare molta attenzione alle vittorie assolute. In caso di errori, la coppia rischia infatti di subire una penalità maggiore rispetto ad altri concorrenti che mostrano un miglioramento progressivo.

LEGGI ANCHE  Supernatural 13x01: Promo e spoiler della nuova stagione (VIDEO)

Guillermo Mariotto ha invece rivelato che a Domenica In si discute spesso di Ballando con le Stelle 2018 ed anche del lato B di Cesare Bocci, che nel saltare sul pianoforte avrebbe dimostrato ancora una volta di avere un fisico degno di nota. Nonostante i complimenti, i giudici si sono espressi per lo più con una sufficienza: Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Mariotto hanno assegnato alla coppia solo un 5, mentre Canino e la Smith si sono diretti verso un 6. Il totale dei punti è stato quindi di 27, il più basso registrato finora dalla coppia in gara. Puoi rivedere il video con il Boogie di Cesare Bocci e Alessandra Tripoli a Ballando con le Stelle 2018 grazie al servizio offerto da Raiplay.