NCIS 15×19 andrà in onda sulla CBS il prossimo martedì, 3 aprile 2018. Il nuovo episodio si intitola “The Numerical Limit” e vedremo i nostri protagonisti alle prese con un caso scottante. NCIS 15×19 permetterà inoltre a Gibbs di entrare in contatto con un testimone particolare, che dovrà proteggere ad ogni costo. Scopriamo le anticipazioni sulla puntata, trama e sneak peek compresi.

NCIS 15×19, la trama dell’episodio

La squadra inizia ad indagare su una serie di aggressioni messe in atto da una banda violenta che opera in città. In base alle informazioni raccolte, si scoprirà che l’obbiettivo dei criminali è una ragazzina di appena 10 anni. Per questo Gibbs deciderà di proteggere la piccola Elena ed otterrà la sua custodia. La ragazzina infatti è orfana e una rifugiata che è riuscita già a sfuggire una volta al suo triste destino. La trama di NCIS 15×19 non ci dice nulla di più, ma i fan possono solo immaginare quanto questo nuovo caso possa colpire nel profondo l’animo gelido di Gibbs.

NCIS 15×19, promo e sneak peek

Per ora l’emittente ufficiale ha rilasciato solo lo sneak peek della puntata, con un inside particolare. Troviamo infatti la squadra sulla scena di un duplice omicidio: Palmer scopre che una delle due vittime ha un tatuaggio sull’addome. Sembra che l’uomo e la donna siano stati attaccati per via di un traffico di carte di credito o per lo meno saranno questi i sospetti iniziali di Torres. Nel video di NCIS 15×19 troviamo inoltre McGee alle prese con una delle sue uscite più strampalate: nel negozio delle due vittime ha trovato un oggetto collegato alla sua infanzia.

LEGGI ANCHE  NCIS 16x22: la squadra Vs vigilantes indipendenti