Chicago Fire 6×18 trama e promo – Il nuovo episodio della serie Tv andrà in onda sull’emittente NBC il prossimo giovedì, 12 aprile 2018. Chicago Fire 6×18 si intitolerà “When They See Us Coming” e come ci svela la trama vedremo Casey e Severide lavorare gomito a gomito in un caso collegato ai federali. Sembra infatti che i due protagonisti si offriranno volontari: il rischio che potrebbe correre Casey di certo non farà piacere a Dawson.

Chicago Fire 6×18, dove siamo rimasti

Nell’episodio 6×17 abbiamo visto Severide ricevere una visita a sorpresa. Si tratta della mamma, un evento che metterà a dura prova Stella: la donna deciderà di accettare la sua presenza nella vita del figlio? Otis invece ha ricevuto un incarico importante all’interno della Caserma 51, una nuova responsabilità. La trama non ci ha svelato solo eventi positivi per i nostri protagonisti, dato che Boden dovrà subire diverse accuse in seguito ad un intervento sul campo che gli ha permesso di salvare la vita di un ragazzino.

E non solo, perché Chicago Fire 6 ci ha regalato anche delle tensioni fra Casey e Dawson. Una rivelazione inaspettata ha spinto il Capitano della squadra 81 scegliere di andarsene e lasciare in asso la fidanzata. Nelle sequenze successive lo abbiamo inoltre ritrovato con due occhi neri significativi: lo scontro che i fan attendevano da tempo avverrà prima del previsto. E questo potrebbe comportare delle decisioni importanti per il futuro dei Dawsey.

LEGGI ANCHE  Chicago Fire 7x19: Stella in pericolo! (VIDEO)

Chicago Fire 6×18, la trama di When They See Us Coming

Nella nuova puntata, l’FBI chiederà l’aiuto diretto della Caserma 51 per via di un caso scottante. Qualcuno dovrà agire sotto copertura e Severide e Casey si offriranno volontari per partecipare alle indagini. La trama di Chicago Fire 6×18 sottolinea inoltre che Stella sarà ancora al fianco di Severide per risolvere le conseguenze riguardo agli sviluppi recenti che lo riguardano da vicino. Non è la prima volta che i due personaggi si ritrovano a combattere insieme sul fronte personale, del resto.

Chicago Fire 6×18, il promo dell’episodio

Finalmente scopriamo nel dettaglio che cosa succederà ai nostri due protagonisti. Il trailer della puntata si concentra per lo più sul rischio che potrebbero correre i due Capitani, che vediamo piombare in un edificio per evacuare tutti i residenti. Aprire una certa porta non porterà fortuna ai due protagonisti, dato che l’uomo che troveranno all’interno è pronto a puntare la pistola contro di loro. Di seguito il promo di Chicago Fire 6×18.