The Blacklist 5×17 trama e promo – Il nuovo episodio della serie Tv andrà in onda il prossimo mercoledì, 4 aprile 2018. The Blacklist 5×17 si intitola “Anna-Gracia Duerte” e vedrà i nostri protagonisti impegnati ancora una volta sul fronte Ian Garvey. La task force lavorerà duramente al fianco di Red, in seguito ad un omicidio particolare. Vediamo di seguito le anticipazioni della puntata, promo e trama.

The Blacklist 5×17, la trama dell’episodio

Red dovrà correre ai ripari ed istruire a dovere Liz quando un socio del Nash Syndacate verrà ucciso. Il blacklister informerà inoltre la task force del caso da seguire, che potrebbe portare all’ottenimento di una prova importante. Il tutto ancora una volta per riuscire ad incastrare Ian Garvey e metterlo fuori dai giochi. La trama di The Blacklist 5×17 ci svela inoltre che Aram è pronto a fare un passo decisivo nella sua relazione con Samar. Vorrà chiederle di sposarlo? Il tema matrimonio del resto è stato fra i più dibattuti di questa stagione, ma rimane il dubbio che i piani dell’ex cecchina siano diversi.

The Blacklist 5×17 promo e sneak peek

Siamo arrivati alla prima resa dei conti fra Liz e Red e degli spoiler di cui abbiamo parlato in questi giorni. Il trailer ci mostra chiaramente la furia cieca della protagonista, che ha scoperto diverse prove shock sul blacklister. Sarà inevitabile per lei piombare nella villa di Red e chiedergli spiegazioni a riguardo. La sua reazione al tradimento non farà altro che spingerla verso uno scontro fisico. Per la prima volta vedremo infatti Liz aggredire Red senza mezzi termini, anche se alla luce di tutto dimostra di avere ancora un po’ di autocontrollo. Quali saranno le giustificazioni di Red? In base ai frammenti del promo di The Blacklist 5×17 sembra che tutto sia dovuto in realtà al rapimento di Aram e non alla morte di Tom.

LEGGI ANCHE  The Blacklist 6x15: qual è il piano di Aram?

Lo sneak peek ci mostra una scena del tutto diversa, dove troviamo Liz e Red alle prese con un dialogo pacifico. Potrebbe trattarsi di un’interazione della fase iniziale della puntata, un momento in cui Liz non ha ancora realizzato tutto. Sentiamo infatti i due parlare di Aram e del fatto che sia stato rapito da Ian Garvey, mentre il blacklister parla di cucina, protezione e dei dettagli sulla vittima del caso. Il suo interesse è recuperare un file di vitale importanza: questo è il compito diretto che ha dato a Liz. Trovi di seguito il video di The Blacklist 5×17.