The Blacklist 5 spoiler e news – Liz e Red continuano ad essere al centro dell’attenzione dei fan della serie Tv crime. The Blacklist 5 ci ha già svelato in precedenza alcuni dettagli sullo scontro in arrivo fra i due protagonisti, per via di interessi divergenti su Ian Garvey. La morte di Tom ha spinto Liz a tirare fuori una rabbia accantonata a favore del proprio matrimonio: quale sarà l’esito della trama di questa quinta stagione?

The Blacklist 5 spoiler e news: Red, Liz e una verità inaspettata

Ian Garvey continua ad agire nell’ombra, mentre Liz si avvicina sempre di più alla verità sulla morte di Tom. Red e la protagonista hanno in mente di rintracciare il villain per motivi del tutto diversi, che come abbiamo già visti li porterà a doversi confrontare a viso aperto. Per ora il personaggio di Megan Boone è all’oscuro di quanto il blacklister sia coinvolto nella sua personale missione e scoprire la verità non provocherà altro che una nuova frattura fra i due protagonisti.

Il creatore Jon Bokenkamp si è soffermato proprio su questo aspetto per l’angolo spoiler di EW. Tutto ruota attorno alle famose ossa che hanno interessato la traccia di Tom Keene fin dall’inizio della quinta stagione ed è il motivo per cui Red non ha alcun interesse a fermare Garvey. Sembra che Liz si avvarrà comunque dell’aiuto del blacklister per riuscire ad ottenere quella giustizia che sta cercando ormai da tempo. Scoprire la verità sulle ossa porterà a rivelazioni sconvolgenti, secondo quanto affermato da Bokenkamp. Rappresenterà una svolta enorme in The Blacklist 5: gli spoiler però non ci dicono nulla di più, se non che quando vedremo ci chiarirà anche per quale motivo esatto Tom è stato ucciso.