Arrow 6×16 trama e promo – Il nuovo episodio della serie Tv andrà in onda il 29 marzo 2018. Siamo a pochi passi dalla conclusione di questa sesta stagione dello show e la carne sul fuoco è ancora tanta. Arrow 6×16 si intitola “The Thanatos Guild” e rivedremo un vecchio volto conosciuto, grazie alla presenza della guest star Katrina Law. E non sarà l’unica, come vediamo dall’immagine di copertina: l’attrice Kyra Zagorsky. L’episodio è inoltre diretto da Joel Novoa e la sceneggiatura è di Beth Schwartz e Ben Sokolowski: scopriamo di seguito le anticipazioni della puntata.

Arrow 6×16, la trama fra Nyssa e Athena

Dopo aver vissuto il ritorno di Roy nell’episodio 15, faremo i conti con l’entrata in scena della Lega degli Assassini. La leader che ha preso il posto di Malcolm Merlin non si vede nella scena tv da diverso tempo e sembra proprio che sia tornata per un valido motivo. La trama di Arrow 6×16 ci svela infatti che avviserà Thea della presenza di una fazione interna alla Lega: i rinnegati intendono attaccarla. Alla guida di questo nuovo gruppo c’è Athena, una donna decisa a fare di tutto pur di recuperare una scatola misteriosa appartenuta a Merlin. Nyssa unirà così le forze con Oliver anche per un motivo personale che guarda da vicino il protagonista.

LEGGI ANCHE  Arrow 7 crossover, Gotham, Batwoman e una new entry

Il promo di Arrow 6×16 e lo sneak peek

Azione a non finire per il trailer della nuova puntata. I frame ci mostrano infatti quale sarà la portata devastante di Athena, convinta a compiere qualsiasi tipo di omicidio per riuscire a raggiungere il proprio obbiettivo. Sembra che tutto sia legato tra l’altro ad un libro nascosto e forse in grado di rivelare alcuni segreti scottanti. Thea di contro non sarà di certo felice di rivedere Nyssa, anche se non è chiaro se sia dovuto a quanto le dirà. Ti lasciamo con la visione del promo di Arrow 6×16 che trovi qui di seguito.

Lo sneak peek dell’episodio ci rivela invece qualcosa di più su Dinah. La protagonista interverrà sulla scena di un nuovo crimine che potrebbe essere collegato con Athena. Dovrà però fare i conti con i sospetti del Capitano Hill, sempre più convinta che nasconda qualcosa. La vediamo infatti manifestare apertamente i propri dubbi: le due donne però hanno la stessa determinazione a non farsi mettere sotto dalla presunta rivale. Trovi qui di seguito il video di Arrow 6×16.