Don Matteo 11 anticipazioni 5 aprile – La fiction di Rai 1 con protagonista Terence Hill ritorna con un nuovo appuntamento la prossima settimana. Giovedì assisteremo alla dodicesima puntata di Don Matteo 11, divisa come sempre i due diversi episodi. Sofia finirà di nuovo nei guai, mentre il sacerdote ed Anna si ritroveranno a lottare per sopravvivere. Che cosa succederà? Scopriamo le anticipazioni qui di seguito.

Don Matteo 11 anticipazioni del 5 aprile, dodicesima puntata

Episodio 23 – “La vita” | Nella puntata del 29 marzo abbiamo visto Sofia alle prese con il proprio passato. Quell’incontro con il padre biologico avrà delle conseguenze per la giovane protagonista. Le autorità inizieranno infatti a sospettare di Sofia quando il genitore verrà ritrovato in fin di vita. Chi più di lei poteva avere un movente per ucciderlo? I Carabinieri però decideranno alla fine di arrestare Seba, che secondo le indagini potrebbe aver voluto vendicare l’amica. Nel frattempo, Giovanni è sempre più deciso a conquistare Anna. Cecchini invece si ritrova a dover fare i conti con alcuni nuovi dubbi su Zappavigna. Soprattutto quando troverà l’Appuntato in compagnia di una donna ed un bambino che gli somiglia fin troppo.

Episodio 24 “Il potere del perdono” | Il sacerdote e Anna si ritroveranno a lottare contro il tempo. I due sono infatti rinchiusi in un furgone che presto finirà nella morsa di una pressa. Il Capitano è quindi convinto di avere ormai le ultime possibilità di inviare un ultimo messaggio all’uomo che ama. Si tratta di Marco oppure di Giovanni? Nel frattempo, le anticipazioni di Don Matteo 11 ci svelano che Rita e Sofia troveranno un punto d’incontro. La docente chiederà infatti alla ragazza di andare a vivere con lei ed il marito e formare quella famiglia che avrebbe sempre voluto. Seba invece continua ad essere al fianco di Alice: sceglierà di mettere da parte i suoi sentimenti per Seofia?

LEGGI ANCHE  Federico Russo è Seba, info sul suo personaggio in Don Matteo 11