Cambio di rotta ad Amici 17 dove i ragazzi ammessi al serale, alla fine, non sono stati dieci e né dodici ma ben 14. Maria De Filippi ha accolto il pubblico in studio e i ragazzi di questa edizione dando loro questa notizia e comunicando che in questa puntata, in onda sabato, scopriremo i nomi dei talenti che accederanno al serale divisi in due squadre, quella blu e quella bianca, e i nomi degli altri giudici che comporranno la commissione esterna.

LA SQUADRA BLU E LA SQUADRA BIANCA

Secondo le ultime indiscrezioni che circolano in rete, non solo sono già noti i nomi dei ragazzi che avranno accesso al serale ma anche la composizione delle due squadre che ha creato già il primo scompiglio. Da una parte avremo i bianchi con Emma, Zic, Irama, il ballerino Luca, Daniele, Valentina e Filippo.

Dall’altra parte avremo i blu (che partono sicuramente favoriti) con Biondo, Carmen, Matteo, Einar, Sephora, Lauren e Bryan. Le due squadre si sfideranno e per loro saranno chiamati a votare il pubblico da casa, la commissione interna formata dai professori e la commissione esterna.

GLI ELIMINATI E LA COMMISSIONE ESTERNA

Eliminati ad un passo dal serale di Amici 17 sono stati i The Jab, negando la possibilità alle band di partecipare alla fase finale, Luca Vismara e Grace, in bilico ormai da mesi, Nicole, scaricata da Paola Turci a favore di Emma Muscat, e Orion e Vittorio. Proprio sui due ballerini e, in particolare, sullo spagnolo, in queste ore, si sta parlando molto per via del suo talento bocciato a favore di ballerini come Valentina e Filippo.

LEGGI ANCHE  Mose vince la sfida, Astol rimane ad Amici 17? La richiesta di Rudy Zerbi (Video)

Sabato scorso Maria De Filippi ha annunciato la presenza di Heather Parisi, Simona Ventura e Giulia Michelini. A loro si aggiungeranno Marco Bocci, Ermal Meta e Alessandra Amoroso. Ospite del primo serale di Amici 17 in onda il 7 aprile sarà Laura Pausini.