Cambio di rotta ad Amici 17 dove i ragazzi ammessi al serale, alla fine, non sono stati dieci e né dodici ma ben 14. Maria De Filippi ha accolto il pubblico in studio e i ragazzi di questa edizione dando loro questa notizia e comunicando che in questa puntata, in onda sabato, scopriremo i nomi dei talenti che accederanno al serale divisi in due squadre, quella blu e quella bianca, e i nomi degli altri giudici che comporranno la commissione esterna.

LA SQUADRA BLU E LA SQUADRA BIANCA

Secondo le ultime indiscrezioni che circolano in rete, non solo sono già noti i nomi dei ragazzi che avranno accesso al serale ma anche la composizione delle due squadre che ha creato già il primo scompiglio. Da una parte avremo i bianchi con Emma, Zic, Irama, il ballerino Luca, Daniele, Valentina e Filippo.

Dall’altra parte avremo i blu (che partono sicuramente favoriti) con Biondo, Carmen, Matteo, Einar, Sephora, Lauren e Bryan. Le due squadre si sfideranno e per loro saranno chiamati a votare il pubblico da casa, la commissione interna formata dai professori e la commissione esterna.

GLI ELIMINATI E LA COMMISSIONE ESTERNA

Eliminati ad un passo dal serale di Amici 17 sono stati i The Jab, negando la possibilità alle band di partecipare alla fase finale, Luca Vismara e Grace, in bilico ormai da mesi, Nicole, scaricata da Paola Turci a favore di Emma Muscat, e Orion e Vittorio. Proprio sui due ballerini e, in particolare, sullo spagnolo, in queste ore, si sta parlando molto per via del suo talento bocciato a favore di ballerini come Valentina e Filippo.

LEGGI ANCHE  Biondo ad Amici 17, sex symbol freddo vince la sfida e fa ridere tutti con la sua cotta per Nalì

Sabato scorso Maria De Filippi ha annunciato la presenza di Heather Parisi, Simona Ventura e Giulia Michelini. A loro si aggiungeranno Marco Bocci, Ermal Meta e Alessandra Amoroso. Ospite del primo serale di Amici 17 in onda il 7 aprile sarà Laura Pausini.