Tra i mille impegni dovuti all’uscita del suo nuovo album e alla partenza del tour mondiale, sembra proprio che Laura Pausini abbia detto sì ad Amici 17 e Maria De Filippi. Secondo quanto riporta Davide Maggio sembra proprio che sarà lei la prima ospite del serale al via il 7 aprile prossimo proprio su Canale 5 e rigorosamente in diretta.

LAURA PAUSINI AD AMICI 17

Abbiamo già alzato il velo sul serale del programma e se fino ad adesso lo abbiamo fatto per parlare dei 10 (o 12) concorrenti che vi avranno accesso o per le commissioni interne ed esterne che vi prenderanno parte, questa volta lo facciamo per parlare di ospiti.

A quanto pare, nonostante la serata già affollata di vip per via dei sei che siederanno in commissione esterna (ovvero Simona Ventura, Heather Parisi, Giulia Michelini, Marco Bocci, Alessandra Amoroso ed Ermal Meta) sembra che la sanguinaria avrà tempo (e denaro) per ospitare anche comici e artisti del calibro di Laura Pausini.

La cantante non è nuova alla partecipazione ai programmi di Maria De Filippi e dopo l’ospitata al Festival di Sanremo dei record firmato da Claudio Baglioni, sembra proprio che Laura Pausini aprirà la fase serale di Amici 17 per cantare il suo nuovo singolo e lanciare il suo album. Si è parlato spesso della Pausini come giudice al serale e, alla fine, in un modo o nell’altro, ci sarà.

LEGGI ANCHE  Video di Raffaele Paganini ad Amici 17: tutti a lezione dal grande maestro