La Casa de Papel 2 (La Casa di Carta, ndr) si prepara al debutto: la seconda stagione della serie Tv sbarcherà su Netflix il prossimo 6 aprile 2018. Abbiamo lasciato i protagonisti alle prese con diverse questioni spinose! Quale sarà la trama della seconda stagione de La Casa de Papel 2? Le anticipazioni promettono ostacoli senza sosta per i criminali più esperti, alle prese con un nuovo affare che potrebbe fruttare un bottino importante.

La Casa de Papel 2, la trama della seconda stagione

La Casa de Papel è riuscita a scuotere l’opinione pubblica in poco tempo grazie al suo primo capitolo. La serie Tv è entrata infatti nell’Olimpo dell’offerta Netflix, riuscendo a catturare l’attenzione grazie ad una trama avvincente e ad un cast di primo piano. Da Paco Tous a Alvaro Morte (Il Segreto) fino a Ursula Corbero e Itzia Ituno. La caccia fra gatto e topo che ha impegnato i rapinatori e la Polizia continua lungo una scacchiera fatta di sorprese e conflitti, a cui si aggiungono i diversi colpi di scena: una ricetta che La Casa de Papel 2 promette di cuocere anche per la sua seconda stagione.

Ritroveremo infatti gli otto rapinatori Nairobi, Berlino, Tokyo, Mosca, Denver, Oslo, Rio e Helsinki alle prese con una lotta contro il tempo che potrebbe fruttare il colpaccio del secolo alla Zecca dello Stato spagnola. Il famoso Piano Chernobyl è sul punto di trovare la sua soluzione e la certezza dei protagonisti è di riuscire a portare a casa 2,4 miliardi di euro. Sappiamo già che non sarà così semplice, mentre continua la manipolazione del Professore ai danni di Raquel. La detective verrà distratta con i suoi classici giochi psicologici: riuscirà nel suo intento?

LEGGI ANCHE  Daybreak: Matthew Broderick protagonista del nuovo drama Netflix

La Casa de Papel 2, il promo dei nuovi episodi

Le puntate della seconda stagione verranno resi disponibili nella stessa giornata. I fan potranno quindi gustarsi tutta la trama in un sorso solo! Il video sottolinea come la tensione salirà alle stelle fra rapinatori e ostaggi. La stanchezza inizia a farsi sentire, mentre la scientifica è ad un passo dal localizzare il Quartier Generale. La Polizia invece è all’ultima mano del poker con il Professore: la sua identità potrebbe essere rivelata entro breve. Ti lasciamo con la visione del promo de La Casa de Papel 2, che trovi qui di seguito.