Le ultime sentenze su Amici 17 arriveranno oggi pomeriggio con la registrazione dell’ultimo pomeridiano del programma ad un passo dall’inizio del serale previsto per il 7 aprile. Fin qui niente di nuovo se non fosse che, proprio in queste ore, ad un passo dalla nuova registrazione, iniziano a spuntare nuovi nomi che completeranno la commissione esterna del serale di Amici 17.

LA COMMISSIONE ESTERNA

Maria De Filippi ha annunciato che le puntate saranno divise in tre fasi, molto probabilmente proprio legate alle modalità di voto che metteranno insieme il pubblico, i professori e la commissione esterna complice il fatto che il programma sarà in diretta e non registrato. Proprio a questo punto, sembra che i giudici si trasformeranno quindi in commissione esterna mettendo insieme quelli che erano i vip giudicanti e i direttori artistici.

In particolare, dopo l’annuncio di Giulia Michelini, Hather Parisi e Simona Ventura, secondo TvBlog, oggi Maria De Filippi annuncerà anche Alessandra Amoroso, Ermal Meta e Marco Bocci.

Dovrebbero essere loro i mitici sei che giudicheranno i ragazzi durante il serale di Amici 17. La conferma ufficiale arriverà solo durante la registrazione ma siamo sicuri che saranno questi i nomi svelati dalla conduttrice insieme a quelli dei ragazzi che andranno a completare le squadre che si scontreranno nel serale e che si aggiungeranno a Sephora, Lauren, Bryan, Einar ed Emma Muscat.

LEGGI ANCHE  Video di Silvia Belluco eliminata da Amici 17: i professori salvano Claudia e scoppia la polemica