Young Sheldon anticipazioni del 3 aprile – L’episodio 8 ritornerà il prossimo martedì su Joy per una nuova avventura con il piccolo e futuro fisico. Il titolo della nuova puntata di Young Sheldon è “Cape Canaveral, il gatto di Schrodinger e i capelli di Cindy Lauper” e vedremo il protagonista alle prese con una giornata speciale al fianco del padre George. Il ruolo del genitore sarà importante per la crescita del futuro scienziato, soprattutto in previsione della tragedia in arrivo.

Young Sheldon anticipazioni e riassunti: dove eravamo rimasti?

Abbiamo lasciato il piccolo protagonista alle prese con un progetto per la NASA ed il suo noto senso critico. Di fronte ad uno dei suoi idoli, per il ragazzino sarà impossibile riuscire a frenarsi dal volergli dare una lezione. A causa di un gesto “normale” agli occhi di qualsiasi bambino, il protagonista di Young Sheldon reagirà in modo esemplare: dimostrare una sua persona teoria scientifica in grado di umiliare un noto professore. Come abbiamo visto nell’episodio del 20 marzo, alla fine si è tradotto tutto in un fallimento e con una consapevolezza da parte del ragazzino.

Young Sheldon anticipazioni del 3 aprile, episodio 8

George decide di approfittare del week end libero per andare in gita con Sheldon a Cape Canaveral, sotto le dovute insistenze di Mary. I due decideranno quindi di partire e di pernottare in un motel, per poter percorrere una distanza di diverse miglia. Un temporale spingerà tuttavia la famiglia a dover ritornare a casa, anche se per il futuro fisico sarà significativo poter consolidare il rapporto con il padre. Le anticipazioni di Young Sheldon ci parlano anche di Mary e dei suoi traumi infantili. La donna infatti affronterà la madre per via di una sua mancanza, di cui sente il peso anche nel presente.