The Big Bang Theory 11 anticipazioni del 3 aprile – La sitcom con protagonista Jim Parsons ritorna il prossimo martedì con l’episodio 8 di questa nuova stagione. Il titolo è “Tesla contro Tesla” e ancora una volta vedremo Sheldon in difficoltà con il gruppo di nerd. Le anticipazioni di The Big Bang Theory 11 sottolineano inoltre il ritorno di uno dei volti più noti dello show: Kripke. Sarà proprio lo scienziato a giocare un ruolo significativo nella lezione che Leonard e Howard vogliono dare all’amico.

The Big Bang Theory 11 anticipazioni e riassunti: dove siamo rimasti?

Abbiamo lasciato Sheldon alle prese con un sogno che nutriva fin da bambino: impersonare un suo idolo del passato in tv. Così grazie ad una nuova occasione, il fisico decide di tentare la fortuna e di chiedere aiuto a Wil Wheaton per poter superare i provini. Peccato che l’attore vedrà quel ruolo particolarmente allettante, riuscendo a sottrarlo a Sheldon. Per quest’ultimo sarà quindi una questione di principio riuscire a vendicarsi del suo sgarro. Nell’episodio del 20 marzo di The Big Bang Theory 11, abbiamo visto inoltre Amy cercare ancora una volta di far capire al fidanzato alcuni elementi fondamentali per le relazioni sociali.

The Big Bang Theory 11 anticipazioni del 3 aprile, episodio 8

Nell’episodio 8 vedremo invece Sheldon alle prese con un tradimento ai danni dei suoi amici. Leonard e Howard scopriranno infatti che il fisico sta lavorando ancora con i militari in gran segreto. Decondo quindi di proporre a Kripke di aiutarli a realizzare un progetto migliore di quello di Sheldon. Lo scienziato però sceglie di agire alle spalle di tutti e raggiunge la base militare per offrirsi da solo. Intanto, Bernadette inizia ad avere dei forti sospetti su Ruchi riguardo ad un presunto furto di progetti. Chiede quindi a Raj di aiutarla a spiarla: le anticipazioni di The Big Bang Theory 11 svelano che per l’indiano sarà un duro colpo scoprire quali saranno le conseguenze delle sue azioni.

LEGGI ANCHE  TBBT 12x02: Raj pronto alle nozze?