Fabrizio Frizzi aveva un tumore al cervello, questa è la rivelazione di Luca Giurato a Mattino 5. Il conduttore è in collegamento con Mattino 5 e insieme a Federica Panicucci, e agli altri ospiti, si sta parlando ancora di Frizzi in vista del funerale che tra poco si terrà a Roma.

LE RIVELAZIONI DI LUCA GIURATO

Proprio durante la discussione, dopo l’ennesimo servizio che riporta le dichiarazioni del conduttore durante la sua ultima intervista, Vladimir Luxuria fa notare come, nonostante tutto quello che è successo, ha pensato fino alla fine a sua moglie Carlotta e alla piccola Stella. L’opinionista si chiede se il conduttore sapesse prima del malore di ottobre la verità o meno, ed è a questo punto che Luca Giurato interviene confermando che lui sapesse già tutto.

Fabrizio sapeva prima del malore in studio, lui lottava già contro il suo tumore al cervello, è inutile nasconderci e non parlare della sua malattia“. L’uscita del conduttore non ha fatto piacere a Federica Panicucci che ha subito richiamato il suo ospite facendo notare che lo stesso Frizzi non ha voluto parlare della sua malattia e aspettava di “guarire” per farlo e per questo loro dovrebbero rispettare la sua privacy.