The Flash 4 anticipazioni del 3 aprile 2018, puntata 9. Nella prima serata di Premium Action di mercoledì andrà in onda un nuovo episodio della serie Tv con Grant Gustin. “Non correre” è il titolo di The Flash 4: un monito importante, che il protagonista dovrà rispettare. In sua assenza, Iris prenderà il comando del team: dov’è finito Barry? Le anticipazioni svelano una nuova entrata in scena di DeVoe.

The Flash 4 anticipazioni delle puntate: dove siamo rimasti?

Dopo il crossover che ha tenuto impegnato l’Arrowverse con i villain oscuri e le nemesi dei nostri protagonisti, ritorniamo ad occuparci della trama centrale della quarta stagione. Barry ha alle spalle il confronto con il proprio doppelganger, così come tutti gli altri membri del team. Un incontro che ha comportato una lotta accesa per impedire che Barry ed il resto del gruppo hanno dovuto persino sopportare un campo di concentramento nel pianeta oscuro, riuscendo a sfuggire solo grazie all’incursione degli eroi di The Legends of Tomorrow. Ed ora si chiudono i battenti di un arco narrativo che ci riporta ancora una volta al Pensatore ed alla sua nascita.

The Flash 4 anticipazioni del 3 aprile, puntata 4×09

In questa nuova puntata, Il Pensatore mostrerà dei chiari segni di peggioramento dal punto di vista della salute. Nel frattempo, Amunet riuscirà a rapire Caitlin per imporle di curare Dominic. I due cercheranno invano di fuggire, mentre il resto del team sarà già all’opera per liberarli. Barry invece dovrà confrontarsi in via diretta con Il Pensatore, che è riuscito a catturarlo dopo l’ultimo incontro. Sarà quindi Iris a dover gestire le azioni sul campo. Le anticipazioni di The Flash 4 sottolineano inoltre che Il Pensatore troverà un modo per liberarsi del suo corpo ed entrare in un altro ospite.

LEGGI ANCHE  The Flash 4: il nuovo trio di personaggi. Alleati o villain?