Isola dei Famosi 2018 nomination del 27 marzo – Il reality di Canale 5 affronta una nuova pagina delle nomination dei concorrenti. Dopo aver vissuto tante emozioni, i Naufraghi sono chiamati ancora una volta a dare il proprio voto e scegliere chi se la dovrà vedere al televoto. L’Isola dei Famosi 2018 riaccoglie inoltre Rosa Perrotta e Elena Morali, che lasceranno l’Isola esclusiva per raggiungere il resto del gruppo. Simone Barbato è stato infatti sconfitto all’ultimo televoto. Si prevedono scintille! Al televoto: Francesca Cipriani, Nino Formicola e Jonathan Kashanian.

Isola dei Famosi 2018 nomination del 27 marzo e scontri immediati

I voti dei concorrenti iniziano con un piccolo colpo di scena per il gruppo di Isla Bonita. Rosa Perrotta e Elena Morali sono state fatte rientrare in gioco con il gruppo più grande, in seguito alla chiusura dell’Isola che non c’è. Un sospiro di sollievo per Alessia Mancini, costretta come Mejor a votare qualcuno dei suoi amici. In questo modo infatti pensava già di potersi salvare, ma gli autori dell’Isola dei Famosi 2018 hanno pensato anche a questo: Rosa e Elena non potranno essere votate. Un vantaggio sfumato quindi, subito dopo aver vissuto lo scontro con una delle due nemiche.

Alessia infatti ha manifestato il desiderio di salutare Elena nonostante gli attriti fra loro siano palesi. La Naufraga però ha rifiutato di scendere a compromessi ed ha sottolineato che la sincerità prevede comportamenti più coerenti. La Mancini in tutta risposta ha deciso di manifestare la propria delusione, per via di una presunta volgarità in diretta della Morali. Le tensioni non finiscono qua: gli autori hanno condiviso una clip eclatante su Rosa e Elena. Si parla in particolare di un video che le ha viste impegnate nel pettegolezzo continuo contro gli altri Naufraghi, primi fra tutti la Mancini e Nino Formicola.

LEGGI ANCHE  Cecilia Capriotti, lo scandalo hot è finto? (Striscia la Notizia)

Isola dei Famosi 2018 nomination del 27 marzo: i voti dei concorrenti

Franco Terlizzi: il suo voto va a Jonathan con la scusa che sono rimasti in pochi. Il diretto interessato però gli fa notare come nell’ultima settimana abbia avuto parecchio da ridire con Francesca Cipriani. Nino Formicola: nomination a Francesca per via del suo ozio. Fa sempre troppo poco rispetto al necessario. Questioni già sollevate anche in questa nuova diretta. Come persona però afferma di non avere nulla contro la showgirl.

Bianca Atzei: nomination alla Cipriani. La cantante non si sente di dare il voto a nessuno degli altri Naufraghi. Come persona non ha nulla da ridire, ma crede che la showgirl non sia adatta al reality. Paola Di Benedetto sottolinea che la motivazione data dall’artista nel corso del programma è sempre stata la stessa. Filippo Nardi aggiunge il carico da 90: “Bianca la finisci di far credere di essere la persona più simpatica del mondo?“. Francesca Cipriani: voto ad Amaurys con il dubbio sul motivo per cui ce l’abbia tanto nei suoi confronti.

Amaurys Perez: nomination a Francesca con una piccola precisazione. Non vuole chiarire nulla con lei, vuole solo pace e la maschera per le immersioni. La showgirl ovviamente non ci sta e ancora una volta crede che l’ex campione manifesti dei chiari segni di pazzia. Jonathan Kashanian: dopo aver fatto un appunto sul presunto tradimento di Franco, rivela di aver dato la nomination a Nino Formicola. Il concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 si ripromette però di indagare in settimana. Le nomination dell’Isola dei Famosi 2018 si concludono con la scelta di Alessia Mancini: salva Amaurys e lascia Jonathan e Nino al televoto. Per farsi perdonare dal comico, decide però di portarlo con sé su Isla Bonita.