Francesca Cipriani rivede il padre, ma l’Isola dei Famosi 2018 la sottopone ad uno scherzo crudele. Tempi duri per la concorrente maggiorata del reality di Canale 5, fra le poche a non aver ricevuto ancora la sua sorpresa. La madre di Francesca Cipriani è sempre presente nello studio dell’Isola dei Famosi 2018, ma altri Naufraghi hanno ricevuto la visita dei propri cari. Per poter vedere il padre che sta in America, la showgirl è stata messa alla prova con una tentazione golosa.

Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi 2018, un dilemma al cioccolato

L’amore di Francesca Cipriani per il cibo è noto ai fan dell’Isola dei Famosi 2018, tanto che spesso l’abbiamo vista in lacrime di fronte ad una fetta di cioccolato. Mentre Ernst Knam lancia le sue uova di cioccolato per Pasqua 2018, la showgirl subisce uno scherzo pasqualino: deve scegliere fra tre diverse uova di cioccolato e solo rinunciando ad addentare la prelibatezza che trova all’interno potrà evitare una penalizzazione. Francesca Cipriani non sapeva che al di sotto del tavolo si nascondeva però il padre, spuntato fuori all’improvviso sotto il suo sguardo commosso.

L’Isola dei Famosi 2018 ha fatto uno scherzo crudele a Francesca Cipriani, ma alla fine ha potuto abbracciare il papà. I due si sono stretti in una morsa fra lacrime e singhiozzi, ma il pensiero della showgirl si è diretto comunque al cioccolato. La concorrente ha chiesto infatti alla conduttrice di poter mangiare i cioccolatini con il papà ed anche se erano finiti sulla sabbia, poco importa. Di certo Francesca Cipriani non si ferma di fronte ad un ostacolo del genere. Una bella sorpresa però se si considerano le liti avvenute poco prima, dove la showgirl è entrata di nuovo in contrasto con Amaurys Perez per via dei suoi toni.

LEGGI ANCHE  Amaurys Perez rivede il fratello Antonio dopo 4 anni (Isola dei Famosi 2018)