Ed eccoci qua ad un passo dall’esordio della nuova edizione del reality show più longevo della tv e con la possibilità che Andrea Cerioli al Grande Fratello 2018 non sia l’unico “vip” a varcare la porta rossa.

A quanto pare la nuova edizione del reality, condotta da Barbara D’Urso, vedrà tra i concorrenti non solo dei comuni mortali ma anche alcuni volti noti della tv che possano così dare lustro al programma (e tenere alti gli ascolti).

I CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO 15

A lanciare la bomba è DavideMaggio.it che non solo conferma i rumors sulla presenza dell’ex tronista bolognese al Grande Fratello 2018, ma lancia anche altri presunti nomi dei concorrenti “vip”.

In particolare, il sito scrive: “Andrea Cerioli, concorrente del GF 13 e ex tronista di Uomini e Donne; Veronica Ciardi, concorrente del GF 10 e ex concorrente di Uman Take Control; Guendalina Tavassi, concorrente del GF 11 e ex concorrente dell’Isola dei Famosi 9; Marco Cucolo, fidanzato di Lory del Santo ed ex di Pechino Express 5“.

A quanto pare sono proprio ex gieffini e di Uomini e donne i primi concorrenti “vip” di questa edizione che potrebbe regalare al pubblico un mix perfetto strizzando l’occhio agli ottimi ascolti portati a casa nelle prime due edizioni del Grande Fratello Vip condotte da Alessia Marcuzzi. Alcuni di questi, soprattutto due, sono volti noti anche delle trasmissioni di Barbara D’Urso, sarà stato questo il loro “gancio” in più?

LEGGI ANCHE  Uomini e donne, video diretta Facebook: tra attrezzi e lettere, Tina Cipollari trova il suo amico americano