Uova di Pasqua 2018 e Ernst Knam: un binomio di certo vincente e che fa già venire l’acquolina alla gola. Il re del cioccolato ha già annunciato il suo catalogo per la festività di quest’anno, concentrando la sua proposta su una variopinta e originale scelta. Dall’Uovo Pomodoro a Il Fenicottero, le ultime creazioni del giudice di Bake Off Italia mettono l’accento su un uovo di Pasqua 2018 dal chiaro sapore glamour. Delle vere e proprie opere d’arte cioccolattose!

Uova di Pasqua 2018: il catalogo di Ernst Knam si arricchisce di due sculture fashion

Le Uova di Pasqua 2018 secondo Knam: il noto re del cioccolato ha deciso di scendere in campo con l’artiglieria pesante. Il suo catalogo diventa una preziosa unione fra la moda culinaria e la tradizione, con dolci pasquali da fare invidia anche agli scultori. Del resto il tedesco pasticcere è fra i più in vista a livello internazionale per quanto riguarda il cioccolato. La sua proposta per Pasqua 2018 comprende l’Uovo Pomodoro, un dolce sgualcito che richiama i pomodori secchi e che rompe la linea tradizionale più morbida. Spennellato color bronzo, l’Uovo Pomodoro è realizzato in cioccolato fondente ed ha un costo di 50 €.

uova di pasqua 2018

Il Fenicottero in cioccolato di Ernst Knam ha già attirato l’attenzione di Vogue Italia e diverse testate giornalistiche. Il pennuto dal piumaggio rosa continua ad essere fra i trend del momento e di certo non è semplice la sua realizzazione. L’Uovo di Pasqua 2018 è stato presentato grazie alla preview dello scorso febbraio, in occasione del Knam Chocolate Experience di Milano. Il Fenicottero supera ogni aspettativa ed è realizzato interamente a mano, come qualsiasi altra creatura del pasticcere, ed è il simbolo protagonista della Pasqua Knam 2018. Il cioccolato è di tipo fondente con spruzzate di burro di cacao rosa: sorpresa all’interno! Il costo è di 60 €.

LEGGI ANCHE  Guida Tv di Pasqua 2018: la programmazione Rai Movie e Rai Premium