UnREAL 3×05 trama e promo – Il nuovo appuntamento con la serie Tv andrà in onda su LifeTime questa sera, lunedì 26 marzo 2018. L’emittente trasmetterà l’episodio 5, dal titolo “Gestalt”. Le anticipazioni sulla trama di UnREAL 3×05 mettono in guardia sul nuovo conflitto fra Quinn e Gary, mentre Rachel dovrà affrontare una nuova pagina del proprio passato. Vediamo di seguito tutti i dettagli, promo ufficiale compreso.

UnREAL 3×05, la trama della puntata

Quinn e Jay sono pronti per la nuova presentazione da sottoporre a Gary, ma le cose non andranno come previsto. Quinn dovrà quindi scendere in campo con tutta la propria determinazione per poter mettere a segno il proprio obbiettivo. nel frattempo, Rachel decide di confrontarsi con il padre per via del loro passato e decide di salvarlo dal controllo ossessivo della madre terapeuta. La tama di UnREAL 3×05 ci svela inoltre che Serena scoprirà quale segreto nasconde una concorrente. L’accordo fra Jay e Alexi invece raggiungerà livelli rischiosi.

Il promo di UnREAL 3×05

La guerra è appena iniziata. Sarà questa la risposta che Gary darà alla presa di posizione di Quinn. Quest’ultima sarà così furiosa che arriverà a compiere uno dei suoi soliti gesti eclatanti: spegnere le telecamere di Everlasting immediatamente. Fra lo stupore generale, di sicuro. Del resto Jay le ha detto chiaramente come debba essere lei a trovare una soluzione al problema che ha creato tutto da sola. Quale sarà la decisione di Gary su quanto sta succedendo? Ti lasciamo alla visione del promo di UnREAL 3×05 che trovi qui di seguito.

LEGGI ANCHE  UnREAL 3x07: Il nuovo scontro fra Rachel e Quinn (VIDEO)