Cecilia Capriotti parla ancora dello scandalo hot scoppiato all’Isola dei Famosi 2018. Nei giorni scorsi infatti si è parlato a lungo della possibilità che qualcuno dei concorrenti potrebbe aver tradito il partner con un altro dei Naufraghi. Striscia la Notizia ha voluto vederci chiaro su questo particolare, intervistando Cecilia Capriotti. Sembra che il corna-gate sia solo un’invenzione: per distogliere l’attenzione da Francesco Monte e dalle accuse di Eva Henger? Sembra che ci sia del marcio in questo contesto: vediamo nei dettagli che cosa è stato detto durante la puntata del tg satirico di Antonio Ricci.

Cecilia Capriotti smentisce il corna-gate dell’Isola dei Famosi 2018

L’ex concorrente del reality ha risposto ad alcune domande di Striscia la Notizia e del tapiroforo Valerio Staffelli. Nelle ultime settimane infatti si è parlato a lungo della presenza di due traditori nel programma, che avrebbero messo da parte le rispettive relazioni in virtù di una storia d’amore. Il gossip è stato lanciato da Alfonso Signorini durante una puntata della sua web tv, in cui era presente proprio Cecilia Capriotti. I due avevano discusso in particolare della possibilità che il traditore in questione avesse la pelle scura e che la traditrice avesse i capelli mori. Tutto faceva pensare quindi ad un possibile coinvolgimento di Amaurys Perez e tre papabili alla vittoria, fra cui Cecilia Capriotti e Alessia Mancini.

LEGGI ANCHE  Isola dei Famosi 2018, eliminato Jonathan Kashanian!

Striscia la Notizia ha voluto fare però un po’ di luce sul corna-gate: sembra che potrebbe essere stata sfruttata l’onda del finto scandalo per mettere a tacere lo scalpore creato dalle accuse di Eva Henger. Nessuno infatti ha mai confermato la voce di corridoio, anche se i rumors hanno impegnato a lungo i fan dell’Isola dei Famosi 2018. L’ipotesi di Striscia è tra l’altro che dietro tutta questa nebbia ci sia tra l’altro Gabriele Parpiglia, uno degli autori del reality. Lo stesso infatti avrebbe insinuato sul proprio profilo Instagram che fra Francesco Monte e Eva Henger fosse scoppiata d’improvviso la pace. Cecilia Capriotti intanto ha ammesso anche che l’ex tronista avrebbe confermato in diretta di aver fatto uso di marijuana.